Una situazione sempre bollente in casa Napoli con il futuro di Rudi Garcia in bilico: l’annuncio di Gazzetta svela un retroscena da urlo
Un pari amaro per il Napoli che avrebbe potuto anche superare agevolmente il Milan, ma fin dai primi minuti i rossoneri hanno messo in difficoltà gli azzurri. La doppietta di Giroud ha fatto sprofondare subito Meret e compagni: Rudi Garcia è stato vicinissimo ancora una volta all’addio dopo i primi 45 minuti iniziali.
Il Napoli continua a lavorare per raggiungere la vetta della classifica di Serie A. Altra prestazione vissuta tra alti e bassi per la compagine azzurra guidata da Rudi Garcia. L’allenatore francese è stato ancora una volta ad un passo dall’esonero per le sue scelte iniziali: ecco il retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport. Ora per il Napoli arriveranno sfide più agevoli sulla carta provando così ad avvicinarsi ancora di più ad Inter e Juventus che continua a collezionare vittorie importanti, seppur di misura.
Una voglia di continuare il percorso per ambire a risultati sempre più entusiasmanti. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, De Laurentiis si è affidato alla guida tecnica dell’ex Roma. Negli ultimi giorni il presidente ha vissuto con partecipazione anche gli allenamenti a Castel Volturno facendo sentire la sua vicinanza come testimoniando anche gli scatti pubblicati sul canale ufficiale del Napoli.
Dopo lo 0-2 alla fine del primo tempo, la Gazzetta dello Sport ha svelato come il tempo di Rudi Garcia al Napoli sembrava già finito. L’allenatore francese è riuscito con il triplo cambio a sistemare le posizioni in campo dei propri calciatori riuscendo a strappare il 2-2 finale. Anche in dieci uomini a causa dell’espulsione di Natan, gli azzurri hanno provato a vincere proprio negli ultimi secondi finali. Un pareggio nello scontro diretto non da sottovalutare con i rossoneri che sono apparsi stanchi e senze idee nella seconda frazione.
Servono vittorie convincenti per proseguire ancora insieme: il triplo cambio di ieri all’intervallo ha cambiato volto alla partita per optare per il 4-2-3-1 in modo da lavorare con le due punte Simeone-Raspadori. Il baricentro del Napoli è salito in maniera esponenziale mettendo alle strette i rossoneri, che sono apparsi involuti nella seconda frazione di gioco. Pioli ha sostituito anche a sorpresa Giroud e Leao, che non l’hanno presa affatto bene chiedendo così spiegazioni al proprio allenatore: “Mi servivano forze fresche”, la risposta dell’allenatoree rossonero.
Non solo entrate anzi la società bianconera è intenzionata anche a cedere qualche suo giocatore…
La Juventus non acquisterà Milan Skriniar: l'annuncio in diretta lascia i tifosi disorientati, ecco i…
La Roma ha in Mile Svilar uno dei perni della porta del presente e del…
L'opinionista di Controcalcio si espone nei confronti della dirigenza del Milan: c'è un acquisto che…
Nel giorno del suo 60/esimo compleanno, l'ex allenatore dell'Italia e di tanti club prestigiosi torna…
In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…