Vestito completamente trasparente: Elisabetta Canalis lascia senza fiato

Elisabetta Canalis lascia i fan senza parole: l’iultimo scatto social dell’ex velina è semplicemente irresistibile

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quell’autunno 1999 che la vide letteralmente esplodere sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. Una carriera strepitosa quella di Elisabetta Canalis che da allora ha mostrato davvero un talento a tutto tondo e non solo per la sua straordinaria bellezza.

Vestito trasparente: Elisabetta Canalis infiamma il web
Social infuocati: la foto di Elisabetta Canalis è da bollino rosso (Ansa) – Controcalcio.com

 

Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la scelse come velina mora – al fianco della bionda Maddalena Corvaglia – fino all’estate del 2002. Dopo ciò, la carriera della splendida Elisabetta, nata il 12 settembre 1978 a Sassari, decollò grazie ad un calendario bollente pubblicato nel 2003 dalla rivista ‘Max’. Milioni di copie vendute e la Canalis divenne il sogno proibito di milioni di italiani: oggi come allora per molti è ancora così.

Elisabetta è infatti un profilo ricercatissimo sul web ed in particolar modo sui social network come Instagram dove ha una fan base numerosissima: oltre 3,5 milioni di seguaci. L’ex velina ha stupito anche cimentandosi con ottimi risultati nella recitazione. Dalla fiction di Canale 5 ‘Carabinieri‘, che la vide protagonista per diverse stagioni, passando da diverse ospitate televisive (‘Ciao Darwin’ e ‘Controcampo’ tra le altre) fino ad arrivare al 2006, l’anno in cui sostituì Michelle Hunziker nella sitcom ‘Love Bugs‘.

In quello stesso periodo uscì al cinema ‘Natale a New York’, cinepanettone che la vedeva tra i protagonisti insieme a Christian De Sica. Due anni dopo fu invece l’attore e regista Alessandro Siani a ricercarla per la sua seconda commedia ‘La Seconda Volta non si scorda mai’.

Elisabetta Canalis, il vestito è troppo piccante

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata sempre sotto la lente d’ingrandimento del gossip, costellata da diversi amori. Nei primi anni 2000 nessuno potrà scordare la storia con l’ex centravanti dell’Inter Bobo Vieri. Successivamente, scoccò la scintilla con George Clooney: e anche grazie al divo di Hollywood che Elisabetta iniziò a farsi conoscere pure negli Stati Uniti.

Vestito trasparente: Elisabetta Canalis infiamma il web
Bollentissima Canalis: il vestito mostra tutto (Instagram) – Controcalcio.com

 

È stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri, dal quale nel 2015 ha avuto la sua prima figlia: Skyler Eva. Come già anticipato Elisabetta sui social è una vera e propria regina ed il suo seguito è in continua crescita. Le foto pubblicate durante l’estate – tutte estremamente bollenti – sono un lontano ricordo: ma la musica non è affatto cambiata. Perchè nel suo ultimo post nel quale ha scritto la didascalia ‘Un pò di giallo’, la showgirl sarda è semplicemente straordinaria.

Uno scatto in particolare la ritrae con un vestito giallo strettissimo, a tratti trasparente e soprattutto con un’apertura a dir poco scottante sul davanti. Il lato A della Canalis è in bella mostra così come le sue curve che oggi a 45 anni sono esattamente le stesse di quando giovanissima cominciò a muovere i suoi primi passi in tv. Sono rimasti tutti a dir poco estasiati ed il box dei commenti è stato preso d’assalto registrando un mare di complimenti per l’eterna Elisabetta Canalis.

Gestione cookie