Hallowen+%26%238216%3Berotico%26%238217%3B%3A+la+Cremaschi+fa+sognare
controcalciocom
/2023/10/31/hallowen-erotico-la-cremaschi-fa-sognare/amp/
ControGossip

Hallowen ‘erotico’: la Cremaschi fa sognare

Published by
Nicola Lo Conte

Laura Cremaschi in gran forma e scatenata per Halloween, la celebre modella e showgirl si mette in mostra con un costume ultra seducente

Il nome della ‘Cremaschina‘ è sempre uno di quelli che fa drizzare le antenne ai navigatori della community. Con questo nickname, Laura Cremaschi è diventata celebre su Instagram e regala sempre emozioni indescrivibili agli ammiratori con la sua bellezza e sensualità fuori dal comune.

Laura Cremaschi, il suo fascino pazzesco è semplicemente una garanzia: nuovi scatti imperdibili (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In qualsiasi modo lei appaia, strappa gli applausi convinti dei fan, assai numerosi. Oltre un milione di followers su Instagram per Laura, davvero splendida e in grado di accendere la passione e la fantasia della platea in un attimo. Ci riusciva alla grande alcuni anni fa, quando provvedeva a caratterizzare i weekend calcistici con i suoi pronostici in abbigliamenti decisamente succinti, ci riesce a maggior ragione anche adesso, con immagini della sua vita privata, dei suoi viaggi, delle sue serate danzanti e dei suoi impegni lavorativi.

A questo proposito, cresce sempre di più l’attesa per il suo ritorno sugli schermi con Avanti un Altro. Nelle ultime stagioni, si è imposta come uno dei volti di punta del quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e la cui particolarità è quella di un cast con diverse presenze al femminile dai look assai provocanti in scena. Per l’ex fidanzata del procuratore Alessandro Moggi, l’incoraggiamento dei fan non manca mai e i post dal dietro le quinte, per le prime registrazioni della nuova stagione, lasciano supporre davvero grandi cose.

Laura Cremaschi, il rosso e il nero: il vestito per la festa di Halloween fa furore, scollatissima e seducente

Molti sperano, chissà, di rivederla in tv con il costume sfoggiato per la festa di Halloween cui ha partecipato e postato naturalmente sulla sua pagina Instagram. Un abito che non poteva non colpire immediatamente l’immaginario collettivo.

Laura Cremaschi, un costume da Halloween che fa girare la testa: micidiale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Laura si è concessa un weekend particolare a Londra, partecipando a una festa in uno dei locali più esclusivi della City. Sguardo magnetico e corpetto dalla scollatura incontenibile, sensualità davvero esplosiva e una lunghissima serie di like a ripetizione e commenti estasiati da parte dei fan: “La strega nera di Bergamo Alta”, “Sei pazzesca”, “Davvero niente male”, “Sei uno spettacolo”, “Sempre più sensuale nonostante il tempo che passa”. E’ proprio il caso di dire che ci abbia stregato per l’ennesima volta.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

“Altro che Conte, Napoli Campione merito suo”: l’attacco è durissimo

Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…

43 minuti ago

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

4 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

5 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

23 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

24 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

1 giorno ago