Gaia Sabbatini, è un selfie pazzesco: la dea dell’atletica stupisce i fan

Gaia Sabbatini è la super star dell’atletica, il suo talento è pari alla sua bellezza – e viceversa – ed in questo caso è un selfie a sbalordire.

La campionessa italiana Gaia Sabbatini punta sempre al massimo, i prossimi appuntamenti saranno decisivi per conquistare altri trionfi. Lo sa bene la stessa campionessa, che mostra un fisico da urlo direttamente dalla sua camera.

Gaia Sabbatini selfie pazzesco
La mezzofondista sempre più seguita sui social (ansa foto) – controcalcio.com

Classe 1999, è diventata quasi un esempio di tenacia per quanti lottano all’interno di una pista. Gaia Sabbatini è una forza della natura, in pista corre spesso velocissima e spinta verso le più alte soddisfazioni, tanto che ormai è diventata anche una star del web.

Non potrebbe essere altrimenti, bionda e con gli occhi azzurri rappresenta davvero l’immagine dei benefici dello sport. Costante è l’allenamento, anche condiviso con i fan, ma anche i momenti personali che condivide sui social, con uno scatto dalla sua cameretta che ha infiammato i fedelissimi.

Gaia, lunghe gambe per far sognare i fan

Le lunghe leve della Sabbatini serviranno in pista per conquistare i prossimi trionfi, e con i cerchi olimpici che rimangono sempre un grande obiettivo. Non è un caso come li abbia tatuati addosso e punta a diventare una campionessa di caratura internazionale, correndo in media d’allenamento per circa 100 km alla settimana. Per il momento non si accontenta, sa che servono ancora tanti duri allenamenti per prepararsi al meglio, ma è già al top della forma, guardando con l’occhio indiscreto: il selfie di Gaia Sabbatini fa restare ammutoliti.

Gaia Sabbatini selfie sexy
Gaia Sabbatini nella sua camera infiamma i fan (Instagram) – controcalcio.com

La bellezza della Sabbatini è testimoniata da più di 350mila followers, che la seguono con grande affetto. E ogni tanto ricambia queste costanti attenzioni con foto più intime, come quelle della sua cameretta dove si evince, dal suo post, anche tutta una serie di oggetti a cui è legata. Costume rosa e fisico mozzafiato… per molti è diventata quasi Barbie olimpica, una definizione che può essere presa con il massimo della simpatia, magari anche come buon auspicio per le vittorie a Parigi.

La mezzofondista è carica ed è determinata, sa di essere una ragazza in forma e sfrutta anche la vetrina dei social per trovare un po’ di sicurezza in più. L’affetto nei suoi riguardi non manca, lo testimoniano anche gli incontri che fa come rappresentante del mondo atletico nelle scuole. Ma con classe e capacità, sarà una degna protagonista di tutta l’Italia, dimostrando come si possa essere brave, belle e soprattutto fiere di lottare per i colori nazionali.

Gestione cookie