Lucia Javorcekova lascia senza fiato: allenamento bollente

Lucia Javorcekova si tiene sempre in grandissima forma, nuove immagini dei suoi allenamenti: un fisico esplosivo che sembra irreale

Per molte delle modelle e principali bellezze che vediamo all’opera sul web, è necessario lavorare molto per conservarsi sempre toniche, brillanti e in forma. Un fisico perfetto non si mantiene senza duro lavoro, ed è quello che ci tiene sempre a sottolineare, tra le altre, la fantastica Lucia Javorcekova, che nella cura di se stessa mette sempre tantissimo impegno.

Lucia Javorcekova allenamento bollente top esplosivo perizoma
Lucia Javorcekova, silhouette sempre più stratosferica: buca lo schermo per davvero (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La super modella slovacca, 33 anni, è passata alla storia per la sua figura slanciata e dalle curve armoniche ed esplosive al tempo stesso. Visioni che sono entrate nella storia e ben scolpite nell’immaginario collettivo, anche grazie a un servizio de Le Iene che a suo tempo, era il 2015, contribuì a farla conoscere praticamente a tutti gli italiani.

In quella occasione, e anche in seguito, Lucia si è esibita praticamente al naturale, non nascondendo pressoché nulla delle sue forme maestose, in grado di infiammare la fantasia del pubblico come poche altre cose al mondo. Un vero e proprio capolavoro che spopola sempre sui social. Ancor di più se, come detto, Lucia unisce ai doni di madre natura una grande attenzione nel confermarsi sempre al top.

Lucia Javorcekova in palestra incendia l’atmosfera: il top non la contiene per niente, il web in visibilio

Perciò, sulle spiagge messicane, dove si è trasferita in pianta stabile dal 2020, insieme a quello che lo scorso anno è diventato suo marito, il fotografo Krjstian Grejtak, Lucia alterna momenti di relax, altri di lavoro tra uno shooting e l’altro e altri ancora di intense sessioni di allenamento per far sì che il suo fisico sia sempre esplosivo e prorompente. Ecco i risultati del suo duro lavoro.

Lucia Javorcekova allenamento bollente top esplosivo perizoma
Lucia Javorcekova, statuaria è dire poco: una posa da divinità greca (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Lo screen fa riferimento all’ultimo video, in cui, come è già capitato di vederla altre volte, Lucia si sottopone a una serie di esercizi per tonificare ogni fibra del suo corpo. Flessioni, piegamenti, estensioni, esercizi di salto con la corda e altro ancora, dopo aver bevuto una bevanda proteica prima di iniziare ad allenarsi. Uno spettacolo che nel suo insieme sconvolge il pubblico e non potrebbe essere altrimenti, le curve perfette di Lucia sono ipnotiche, in top aderentissimo e striminzito e perizoma sottilissimo. Per lei, un trionfo di like e commenti favorevoli, un classico: “La perfezione esiste”, “Ma cosa sei, illegale”, “Se mi allena lei torno subito in forma”, “Una donna, un sogno”, “Non riesco a concentrarmi”.

Gestione cookie