La bellissima giornalista di DAZN lascia a bocca aperta i fan: la zip di Diletta Leotta mostra quasi tutto su Instagram
È passato tanto tempo dai suoi esordi eppure il nome di Diletta Leotta risuona ancora fortissimo, tanto nel mondo del giornalismo quanto in quello del web. Ed il motivo è presto detto: la bravura e soprattutto la bellezza disarmante della travolgente siciliana è proprio sotto gli occhi di tutti.
Nasce a Catania il 16 agosto 1991 e all’inizio della carriera il giornalismo non è effettivamente il suo obiettivo. Si laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà degli Studi di Catania: successivamente è entrata a far parte del colosso ‘Sky’. In seguito ha poi trovato fortuna negli studi di Mediaset fino alla consacrazione assoluta a ‘DAZN‘: è oggi il volto simbolo della nota piattaforma di streaming sportivo.
Diletta è anche una speaker assai affermata e apprezzata: da anni, quasi a cadenza quotidiana, va in onda sulle frequenze di ‘Radio 105’. Ma è il mondo del web che l’ha resa veramente una stella luminosissima: sui social è seguita, in particolar modo su Instagram, da 8,7 milioni di persone. Un numero pazzesco figlio dei contenuti, spesso estremamente sexy, postati dall’incantevole siciliana.
Scatto troppo bollente: Diletta infiamma Instagram
Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che negli anni è stata accostata a diversi presunti flirt, i più dei quali smentiti dalla stessa Diletta. Ma da quasi due anni la sua situazione sentimentale è cambiata: è infatti innamoratissima di Loris Karius. Il portiere del Newcastle l’ha conquistata ed insieme, in pubblico, appaiono sempre molto uniti. Lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno della Leotta, la coppia ha festeggiato la nascita della primogenita: Aria.
Dopo la lunga e chiacchierata gravidanza, Diletta Leotta è ritornata a lavorare e con una forma fisica davvero invidiabile. Lo testimonia la sua ultimissima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram sulla quale, in occasione del big match di Serie A Inter-Roma, la giornalista di DAZN ha mostrato il meglio di sé.
Un vestitino bordeaux clamorosamente aderente che mostra le curve esplosive e l’eccellente forma fisica della splendida Leotta. Ma ciò che ha colpito i milioni di ammiratori, rimasti estasiati dalla bellezza di Diletta, è la scollatura. La zip del vestitino è scesa forse troppo ed il lato A della speaker è sotto gli occhi di tutti.
Un vero e proprio spettacolo rovente che i fan hanno colto al volo, a bocca aperta e con un mare di likes e commenti positivi a testimonianza di quanto la Leotta rimanga uno dei sogni più ricorrenti per tantissimi italiani.