Francesca Michielin spiazza tutti: un lato sexy davvero inedito per lei

Francesca Michielin spiazza decisamente il pubblico italiano, c’è anche una versione sexy della cantante veneta che fa impazzire i fan.

È una musicista completa Francesca Michielin, che sa essere anche una ragazza ormai polivalente della televisione italiana. E lo fa anche con una sensualità che il pubblico scopre decisamente un po’ a sorpresa.

Francesca Michielin sexy
La cantante e conduttrice mostra un lato inedito sul web (ansa foto) controcalcio.com

Una delle artiste più complete del panorama italiano sa anche dare un tocco di imprevedibilità. Del resto, sono tanti i fan di Francesca Michielin che sanno cosa attendersi dalla cantante veneta, spesso autrice di brani dalla forte ritmica e con una carriera in grande ascesa.

Del resto non si è mai fermato, una cantante emersa già dalla giovanissima età e che ha bruciato le tappe in ogni dove. Il secondo posto a Sanremo qualche stagione fa l’ha fatta conoscere al grande pubblico, poi si è ripresentata in coppia con Fedez e come direttrice d’orchestra di Emma Marrone. Per completare il tutto, ecco la svolta sexy.

Michelin, un X factor di sensualità

Cantante e conduttrice, è pronta per lo show di Sky che promette scintille, come ha già ammesso per il primo live andato in onda. Il programma musicale di punta dell’emittente satellitare continua a macinare interesse e risultati importanti, la Michelin sa essere una parte integrante valorizzando il lavoro di tutti. E diventando, ora, anche una donna da guardare per la sua bellezza: il primo piano di Francesca Michielin mostra un fisico al top.

Francesca Michielin al top
Da X Factor, un abito che non passa di certo inosservato (Instagram) – controcalcio.com

La conduttrice si mostra così davanti al proprio pubblico, ricevendo una marea di complimenti. Del resto, è una ragazza abbastanza spigliata e può giocare anche con la sua bellezza, non essendo mai volgare. Il suo carattere emerge soprattutto quando c’è un contesto rilassato, la prova nella prima puntata del Gialappashow è stata evidente, riuscendo ad avere tempi comici eccezionali con il mago Forest nel corso della trasmissione.

L’impegno principale però è nel programma musicale, la svolta sexy della Michielin si mette in archivio ma non senza difficoltà. Potrebbero arrivare alti scatti di impatto, proprio perché è una ragazza che si mostra in forma ed ha un grande fascino. Alimentato da una musica che scalda il cuore e da un modo di vivere e di pensare che piace sempre più ai fan. È l’amica che un po’ tutti vorremmo, una sorta di fidanzata d’Italia che piacerebbe a tante suocere.

Gestione cookie