Gianluca Vialli, spunta un retroscena da pelle d’oca: è successo la sera prima del ricovero

Gianluca Vialli era un grande cuore d’oro: spunta un retroscena da pelle d’oca che vede protagonista un altro volto celebre. Il tutto è successo la sera prima del ricovero

Gianluca Vialli manca a tutti. La brutta malattia lo ha strappato al mondo ad inizio gennaio scorso, non è passato nemmeno un anno dalla sua tragica scomparsa ed è ancora nel cuore di tutti. Dai tifosi ai suoi ex compagni e amici, in molti ricordano l’ex Juve per il suo grande cuore e predisposizione ad aiutare il prossimo. La sua grande forza di volontà è stata d’aiuto anche alla Nazionale di Mancini quando ha vinto l’Europeo, con l’ex attaccante nel ruolo di capodelegazione.

Gianluca Vialli, spunta il retroscena da pelle d'oca
Gianluca Vialli era un cuore d’oro: la conferma dopo l’ultima rivelazione – (ANSA) – controcalcio.com

 

All’epoca della vittoria dell’Europeo Vialli era già ammalato di tumore, ma nonostante tutto andava avanti tra alti e bassi fin quando ha potuto. Due cose sono rimaste impresse: la sua forza di andare avanti, sempre col sorriso e la disponibilità. E poi la sua volontà di aiutare il prossimo, di essere disponibile con una parola di conforto per tutti. Anche in questa occasione è andata così, e il retroscena emerso solo in questi giorni è da pelle d’oca.

Gianluca Vialli, spunta un retroscena da pelle d’oca: ecco cosa ha fatto

Un altro volto noto che nell’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas è stato il cantante Fedez, marito di Chiara Ferragni. Per sua fortuna il peggio dovrebbe essere alle spalle per lui, in una forma della malattia meno grave di quella avuta dall’ex calciatore. Il noto rapper è stato protagonista di “Un tempo che fa“, raccontando la sua malattia e soprattutto un retroscena emozionante che riguarda lo stesso Vialli. A raccontarlo è Fedez in persona.

Spunta un retroscena da pelle d'oca su Gianluca Vialli
Gianluca Vialli, il retroscena da pelle d’oca: le sue parole a Fedez, la sera prima del ricovero – (ANSA) – controcalcio.com

 

“Quando scoprì di avere il tumore l’unica intervista che trovai su questo tipo di malattia era una di Gianluca Vialli”, inizia così la citazione di Fedez. “Ho avuto la fortuna di avere delle conoscenze in comune e così la sera prima del ricovero ci siamo sentiti telefonicamente per molte ore”. E qui l’incredibile retroscena a tratti commovente del cantante: “Ho trovato incredibile come una persona che stava vivendo un dramma simile abbia trovato tanto tempo da dedicare ad una persona che non conosceva nemmeno”.

“Questa la dice lunga su chi fosse Gianluca ViallI”, conclude un commosso Fedez. Un ulteriore racconto, dunque, sulla bontà della persona di Vialli, il cui bel ricordo è nella mente di tutti. Molti fan sono rimasti senza parole dopo quando dichiarato dal noto cantante.

Gestione cookie