Juventus, cessione immediata: Giuntoli ha deciso

Ore frenetiche in casa Juventus per pensare al futuro della rosa bianconera: cessione immediata con la decisione della società, ecco il motivo

La decisione arriverà in tempi brevi con l’obiettivo di trionfare nuovamente in Italia e in campo internazionale. La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso societario con l’arrivo del ds Cristiano Giuntoli, che si è imposto a Napoli con la vittoria dello Scudetto nella passata stagione. Poi il passaggio ai bianconeri per iniziare così una nuova avventura: ora la decisione dell’addio immediato. Il big non sta rendendo come si vorrebbe: ci sarebbe anche l’ok di Massimiliano Allegri.

Juventus cessione immediata
Juventus cessione immediata, la decisine di Allegri – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense anche in ottica calciomercato. Già diversi nomi stanno girando in orbita Juventus soprattutto per rinforzare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Le lunghe squalifiche di Fagioli e Pogba costringeranno la Juventus a tornare ad operare a gennaio sul fronte calciomercato, ma attenzione anche alla situazione cessione. Un big potrebbe salutare subito i bianconeri dopo un colpo di scena decisivo.

Juventus, addio nell’aria: la scelta di Giuntoli

Dalle stelle alla possibile cessione immediata: il big non sarebbe più al centro del futuro progetto bianconero. Un’idea a sorpresa con la decisione che sembra già presa dalla dirigenza della Juventus. C’è anche l’ok di Allegri: ecco il retroscena con la ricostruzione di tutta la vicenda.

Juventus cessione immediata
Juventus cessione immediata, la decisine di Allegri – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri potrà fare a meno di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna da ben sei gare dopo un buon avvio: il suo apporto è stato minore rispetto ai 70 milioni più bonus pagato dalla Fiorentina ben due anni fa. Dal prossimo luglio inizierà a percepire 12 milioni netti e a bilancio sulle casse bianconere peserà 43 milioni.

Ora il suo valore è sceso notevolmente dopo due anni in maglia bianconera: il suo contratto è in scadenza nel 2026 e ora la dirigenza potrebbe pensare la cessione immediata. Allegri ha già cambiato idea parlando con la dirigenza quotidianamente per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo attaccante a gennaio. Da diverse settimane i dirigenti della Juventus stanno cercando un accordo per spalmarlo con l’entourage dell’attaccante serbo. Nella passata stagione Vlahovic è stato fermo ai box per tanto tempo a causa della pubalgia, ma ora sembra essere in ottime condizione psico-fisiche. Sarebbe un clamoroso addio dopo l’entusiasmante colpo di due anni fa: la situazione è cambiata totalmente.

Gestione cookie