Real Madrid senza freni: doppio colpo che lascia di sasso

Il Real Madrid, come da tradizione, continua a sognare in grande. Mentre il popolo Blancos si gode le gesta di Jude Bellingham, gli uomini mercato lavorano ad un doppio colpo da fantascienza.

Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente Florentino Perez potrebbe presto avallare l’assalto a due gioielli del calcio mondiale: con Bellingham rischiano di formare un trio che potrebbe non lasciare scampo a nessun avversario.

Florentino Perez Real Madrid doppio colpo
Real Madrid senza freni: doppio colpo che lascia di sasso (LaPresse) – controcalcio.com

 

La squadra di Carlo Ancelotti sta vivendo un inizio di stagione davvero positivo. Nonostante l’addio di Karim Benzema, uomo simbolo degli ultimi trofei, le Merengues continuano a dominare in lungo e in largo. In Champions League hanno raccolto tre vittorie su tre incontri disputati, mentre in Liga sono comodamente in vetta alla classifica a pari merito con il Girona dopo aver vinto il Clasico contro il Barça.

Florentino pianifica un Real Madrid da sogno

Nel calcio il Real Madrid è da sempre sinonimo di grandezza. La Casablanca, sin dagli albori, ha dominato il calcio spagnolo e quello europeo, basti pensare che il Real detiene 14 Champions League, il doppio del Milan, prima inseguitrice, a quota 7.

Per non abbandonare la tradizione vincente Florentino Perez ha sempre avuto in canna colpi da novanta in grado da far impazzire i tifosi madridisti. Il pupillo del presidente del Real è Kylian Mbappé, in diverse sessioni di mercato apparso vicino al trasferimento nella capitale spagnola, sempre sfumato per i rilanci del PSG.

Di recentre El Chiringuito TV, ha lanciato una bomba di mercato che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta. Per la prossima estate, infatti, il Real Madrid potrebbe provare ad acquistare Kylian Mbappé ed Erling Haaland.

Haaland sogno del Real Madrid
Oltre a Kylian Mbappé, nel corso della prossima estate, il Real Madrid potrebbe provare ad acquistare anche Erling Haaland (LaPresse) – controcalcio.com

 

Nell’estate 2022 il norvegese si è accasato in un’altra superpotenza: il Manchester City di Guardiola, con il quale al primo anno ha vinto uno storico treble. Florentino Perez vorrebbe affiancare ad un giocatore totale come Bellingham il talento e la rapidità di Mbappé e l’istinto killer di Haaland, al fine di creare una squadra quasi perfetta.

Per i Blancos, però, c’è un ostacolo ingente e non sottovalutabile: il Manchester City. Gli Sky Blue hanno investito sui gol dell’ex Borussia Dortmund e, verosimilmente, per lasciarlo partire servirebbe un’offerta folle, fuori dal mercato. Nella sua storia Florentino Perez ha sempre riservato sorprese e non è da escludere che possa provare a costruire una nuova era di Galacticos.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie