Diletta+%C3%A8+da+guardare+con+cautela%3A+curve+da+capogiro
controcalciocom
/2023/11/03/diletta-e-da-guardare-con-cautela-curve-da-capogiro/amp/
ControGossip

Diletta è da guardare con cautela: curve da capogiro

Published by
Simone Ciccarelli

La giornalista di DAZN è semplicemente stratosferica nei suoi ultimi scatti social: Diletta Leotta più sexy che mai

Sembra ieri ma sono ormai passati tanti anni dai suoi esordi in tv, negli studi di Sky, dove sin da subito tutti notarono non solo la sua bellezza ma anche una preparazione fuori dal comune. Diletta Leotta, oggi come allora, rimane un punto di riferimento nel mondo del giornalismo.

Look piccantissimo: Diletta Leotta è esagerata (Ansa) – Controcalcio.com

 

Nata il 16 agosto 1991 a Catania, Diletta di laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città. Nonostante agli inizi il giornalismo non rappresentasse la sua prima ‘scelta’, alla fine il suo enorme talento si è dimostrato decisivo nell’esplosione a Sky. Successivamente è approdata a Mediaset, dove ha brillato a ‘Tiki-Taka’ con Pierluigi Pardo fino alla consacrazione vera e propria degli ultimi mesi alla guida di ‘DAZN‘.

Diletta, oltre ad essere diventata il volto principale della compagnia streaming, è anche una speaker radiofonica assai affermata. Conduce diversi programmi sulle frequenze di ‘Radio 105’ dove è ormai un punto di riferimento per milioni di ascoltatori che pendono dalle sue labbra. Un personaggio che ha saputo districarsi in diversi ruoli e che negli anni ha anche dovuto fare i conti con un mare di gossip pronto a circondarla.

È stata accostata a diversi presunti flirt, molti smentiti dalla stessa Diletta: da poco meno di due anni, però, il suo cuore appartiene solo a Loris Karius. Il tedesco, portiere del Newcastle, l’ha conquistata e ha passato un’ultima estate davvero speciale con lei: lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno della giornalista, è nata la sua prima figlia di nome Aria.

Diletta Leotta da bollino rosso: travestimento piccante

Diletta è diventata negli anni anche un volto assolutamente imprescindibile sul web, con una numerosissima e solida fan base ‘costruita’ su Instagram: sono circa 8,7 i milioni di followers che la seguono passo dopo passo. Scatti di lavoro o di puro relax con amici, il risultato è sempre lo stesso: un oceano di likes e commenti sempre positivi.

Travestimento troppo sexy: Diletta Leotta illegale (Instagram) – Controcalcio.com

 

Al centro di tutto, manco a dirlo, la sua sconfinata bellezza. Ed in occasione di Halloween Diletta si è letteralmente superata, con un travestimento che ha slogato la mascella di milioni di italiani. In onore di ‘Tomb Raider‘, videogioco a cui sono stati negli anni ispirati diversi film, la Leotta è diventata per una notte ‘Lara Croft‘. Personaggio, tra l’altro, brillantemente interpretato nel film del 2001 da Angelina Jolie: ed il look della giornalista si rifà proprio a quella versione della celebre archeologa.

Top nero strappato proprio lì, dove il décolleté di Diletta fa fatica ad essere contenuto, pantaloncino corto e aderente che mostra le gambe perfette della bionda siciliana: una forma fisica strepitosa, a maggior ragione a poco più di tre mesi e mezzo dal parto estivo.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

17 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

18 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

19 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

22 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

23 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

1 giorno ago