Kylie Jenner, il vestito è troppo corto: gambe da urlo

Kylie Jenner lascia tutti i suoi follower a bocca aperta con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La modella anche in quest’occasione è insuperabile

Basta navigare un po’ sul web e fare il giro dei social per rendersi conto di come Halloween abbia influenzato tutte le star, pronte a mostrare travestimenti e costumi d’eccezione per il 31 ottobre.

Kylie Jenner, il vestito è cortissimo
Kylie Jenner in abito corto (Instagram) – controcalcio.com

Vale soprattutto per l’America dove la festa è molto sentita e diventa l’occasione per party divertenti e diversi dal solito. Kylie Jenner, però, nonostante la vastissima visibilità che ha ottenuto negli anni, rappresenta un’eccezione alla regola. La nota imprenditrice e modella, diventata famosa per via delle sue vicende familiari anche come personaggio televisivo, non ha postato nulla a riguardo sul suo feed, concentrandosi invece su ciò che più la riguarda, e quindi gli abiti e le collezioni che mette costantemente in mostra. Il suo successo sul noto social comunque non ne ha affatto risentito, anzi è in costante crescita. È sempre più vicina al traguardo dei 400 milioni di follower e tutti i suoi post fanno il pieno di like, a confermare in ogni occasione la popolarità che da anni l’ha messa in primo piano. Vale anche per gli ultimi scatti che ha pubblicato e in cui il suo fascino la precede.

Kylie Jenner tra vestiti corti e un corpo da sogno

Per presentare il suo ultimo drop, la bella Kylie ci lascia assolutamente senza fiato. La prima foto la vede indossare dei jeans e un giubbotto particolarmente corto e in pelle, con una zip sul fronte, che le lascia scoperto tutto l’addome.

Kylie Jenner, il vestito è cortissimo
Kylie Jenner in abito corto nero (Instagram) – controcalcio.com

Il capo è molto apprezzato dalle sue seguaci che la bombardano di like e commenti per sottolinearlo. Si può dire lo stesso anche del vestito nero cortissimo, sempre in pelle, che le scopre tutte le gambe e le spalle: la suo forma è da urlo e anche l’abbinamento con i tacchi rossi, e in alcuni scatti neri, è molto apprezzato. Infine, c’è anche un cappotto molto particolare, lungo con due zip che scoprono le gambe e che, da chiuso, fascia il punto vita. Insomma, la sensazione è che anche questo lancio sarà un assoluto successone e da lei non potevamo aspettarci che andasse diversamente. Gli outfit in pelle le danno un tocco fashion, ma anche molto sensuale, che siamo certi ispirerà milioni di ragazze, senza deludere il pubblico maschile.

Gestione cookie