Brutte notizie per un tecnico di Serie A. Il giocatore si è fermato e il club è in vera e propria emergenza. L’obiettivo resta comunque quello di fare il massimo.
Ci siamo: il nuovo weekend è arrivato e la giornata di Serie A è pronta a cominciare. Per u tecnico, però, non arrivano assolutamente delle buone notizie dall’infermeria.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il tecnico deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo pone in emergenza totale in un reparto. Naturalmente i tempi di recupero del problema fisico saranno valutati nei prossimi giorni. Di certo non si tratta di una buona notizia per il club.
Serie A: ancora un infortunio, è emergenza totale
Il turno di Serie A è ormai alle porte e per questo motivo i tecnici sono al lavoro per mettere in campo la migliore formazione possibile. Ad oggi i dubbi sono diversi e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. Per un tecnico, come detto in precedenza, dall’infermeria non arrivano delle buone notizie e siamo davanti ad una vera e propria emergenza anche se la speranza è quella di recuperare i giocatori nel minor tempo possibile.
Stando alle ultime informazioni, Romagnoli si è fermato per un piccolo infortunio e non sarà a disposizione di Sarri per Bologna-Lazio. Uno stop che porta il tecnico dei biancocelesti a mettere in campo obbligatoriamente Gila e Patric e, quindi, possiamo parlare di emergenza in difesa per il club romano.
Ad oggi non è chiara l’entità del problema di Romagnoli e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Di certo la speranza è quella di averlo in campo contro il Feyenoord, in una sfida che si preannuncia fondamentale per il passaggio del turno in Champions League. E di certo il recupero del centrale è fondamentale.
Infortunio Romagnoli: i tempi di recupero
Ad oggi non si conoscono i tempi di recupero di Romagnoli da questo infortunio e il resto lo sapremo nelle prossime ore. Ad oggi l’unica certezza è rappresentata dall’assenza contro il Bologna per il piccolo problema fisico. Vedremo cosa succederà e quando rivedremo il difensore in campo. Di certo le notizie che arrivano da casa Lazio non sono positive considerando anche lo stop di Casale.