Pochi minuti fa i tifosi hanno chiesto il rinvio della sfida di Serie A: ecco quello che sta succedendo ora, la verità a galla
Problemi a non finire in Serie A. Dal calcioscommesse ai vari infortunati che hanno messo in tilt gli allenatori italiani: ora è subentrato un nuovo ostacolo. La dinamica è peggiorata proprio nelle ultime ore con i tifosi che hanno chiesto il rinvio della sfida del campionato italiano.
Non finiscono i problemi in Serie A: i tifosi hanno chiesto subito il rinvio della partita per un motivo ben preciso. Al momento la sfida del campionato italiano si giocherà visto che non è arrivato anche l’ufficialità. Una situazione che è peggiorata in nottata con le persone che sono impegnate a risolvere ogni danno: al momento non c’è stata ancora una comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A.
Serie A, partita rinviata: cosa sta accadendo?
Tutto si deciderà all’ultimo secondo con la situazione che verrà monitorata attentamente ogni ora. La partita sarà rinviata se le cose dovessero continuare a peggiorare: ecco la ricostruzione della vicenda.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Curva Fiesole ha chiesto il rinvio di Fiorentina-Juventus dopo che la Regione Toscana è stata travolta dal maltempo: “Pretendiamo rispetto per le vittime, per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondato dall’acqua”. Un temporale che ha travolto l’intera Regione per mettere a disposizione le forze per aiutare le persone che stanno soffrendo in questo momento.
Il Sindaco di Firenze, Nardella, ha già svelato che ad oggi non è previsto un rinvio della partita: tutto si deciderà nelle prossime ore. Tutto dipenderà dalla pioggia: se dovesse continuare anche nel fine settimana, le operazioni di soccorso diventerebbero difficili. Secondo le previsioni pioverà ancora tanto nel weekend: si deciderà proprio all’ultimo momento per il bene di tutta la comunità.
Sono state ore vissute con ansia ed apprensione dai fiorentini con tante zone colpite come a Prato e dintorni. Emergenza regionale e soprattutto nazionale scattata nelle ultime ore per affrontare al meglio la situazione: le persone hanno così dovuto togliere il fango tra le case e le strade in tutti i modi possibili. Un momento di terrore con uno sguardo anche alla prossima sfida decisiva tra Fiorentina e Juventus, in programma domenica al Franchi.