Due offerte pronte e cifre folli per strapparlo alla Roma: Mourinho trema, a gennaio arriva l’assalto totale al calciatore.
Tiago Pinto corre, perché la Roma ha necessità di cancellare i dubbi e soprattutto di mettere mano ad una rosa per certi versi incompleta. A Mourinho non mancano gli uomini, ma il tecnico ha necessità di rivedere alcune cose a causa di una serie di infortuni pesanti.
L’avvio dei giallorossi è stato condizionato dai tanti stop, soprattutto in alcuni elementi cardine di una squadra che non è stata costretta a fare gli straordinari. Ecco quindi che in attesa di capire quando rientrerà Smalling, e con una serie di nomi per alimentare la batteria dei difensori, Pinto è pronto a dare l’assalto ad una serie di calciatori per accontentare il tecnico.
Allo stesso tempo però la Roma dovrà respingere una serie di offerte ai calciatori che stanno brillando in questa prima fase di stagione. Pare infatti che due club siano disposti a bussare ai capitolini con cifre enormi pur di chiudere un affare difficile. Mourinho avrebbe già posto il veto alla cessione, ma tutto dipenderà dalla proposta per il club, e c’è chi giura che si sta già ragionando su numeri altissimi.
Roma, 40 milioni per il big: Pinto prova a respingere l’offerta
Una cifra tonda, due offerte e la possibilità di assistere ad una serie di rilanci che renderebbero la situazione molto più complicata. La Roma ha già in mente di rifiutare ogni offerta in arrivo, ma le cifre che circolano iniziano a diventare interessanti.
Secondo quanto riportato da alcuni tabloid esteri, e anche dall’esperto di mercato Ekrem Konur, Paulo Dybala sarebbe al centro di una serie di valutazioni e di due possibili offerte in arrivo nelle prossime settimane. Si parla di cifra fra i 35 e i 40 milioni da parte di club della Saudi Pro League per tentare di convincere i giallorossi, con offerte faraoniche al calciatore argentino per convincerlo ad accettare.
Dybala ha infatti in più occasioni chiarito di non voler lasciare la capitale, ma emerge un quadro fatto da rilanci, da numeri altissimi pur di portare un altro campione in una Lega che già a gennaio potrebbe essere al centro di un’altra ondata di arrivi dai top club europei. La Roma riflette quindi, ma sa bene che quando si muovono i club arabi c’è sempre da attendere rilanci e proposte faraoniche. Dybala quindi non si tocca, e i tifosi di certo non gradirebbero un trasferimento. Davanti a offerte fra i 40 e i 50 milioni però tutto potrebbe cambiare, e Pinto sarebbe chiamato ad una scelta delicatissima.