Dybala, che colpo di scena: cambia ancora la data del rientro

Che colpo di scena per Paulo Dybala: cambia ancora la data del rientro in campo del fantasista della Roma dopo l’infortunio patito lo scorso mese

Paulo Dybala è ancora ai box a causa dell’ennesimo infortunio di questa prima parte di stagione. Il talento argentino non si sta facendo mancare nulla, considerando i tanti problemi avuti da agosto ad oggi. Al di là di una squalifica che si portava dietro dalla scorsa stagione c’è stato un acciacco agli adduttori e soprattutto questo problema al legamento collaterale patito a Cagliari quasi un mese fa. Da subito si era capito che il KO non era di poco conto e che il giocatore avrebbe saltato più di qualche match.

Rientro Dybala, colpo di scena: cambia nuovamente la data del rientro
Cambia la data del rientro dall’infortunio di Paulo Dybala, ecco le ultime – (ANSA) – controcalcio.com

 

La speranza era quello di riaverlo dopo la sosta ma così non è stato, il mirino dunque si è spostato su questi match che restano alla nuova sosta, soprattutto in vista del derby del 12 novembre. Ci sono importanti novità in tal senso e anche in vista dell’imminente match contro il Lecce. La data del rientro della Joya sembra essere nuovamente cambiata.

Colpo di scena Dybala, cambia di nuovo la data del rientro

Il classe ’93, infatti, è pronto a fare il suo ritorno in campo già questa domenica nella sfida ai pugliesi di D’Aversa. Per la gioia di Mourinho, dei tifosi giallorossi e dei suoi fantallenatori. Dybala è pronto a tornare dal 1′, il portoghese ha tutte le intenzioni di affidarsi a lui anche per far fronte alla sterilità offensiva dell’ultimo periodo, Europa esclusa. C’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala. Dunque finalmente una buona notizia che riguarda la Joya.

Dybala, ancora un colpo di scena: cambia la data del rientro
Cambia nuovamente la data del rientro di Paulo Dybala: colpo di scena per l’argentino – (ANSA) – controcalcio.com

 

Lo stesso attaccante ha postato sul proprio account Instagram una foto mentre si allena in cui si mostra carico e positivo, togliendo ogni dubbio sul suo ritorno imminente. “Vorrei ringraziare tutti i tifosi che mi sostengono, la vostra presenza amplifica la mia concentrazione e mi dà tanta forza” recita la didascalia a corredo dell’immagine. Dunque Dybala scalpita per tornare ad essere protagonista anche in campo.

Lo è stato sicuramente fuori dal rettangolo di gioco nei giorni scorsi quando ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Oriana con un gesto romantico alla Fontana di Trevi. Gli amanti del gossip hanno parlato molto di quanto accaduto ma adesso Dybala vuole far tornare a parlare anche ciò che più ama, il campo!

Gestione cookie