Eleonora+Boi%2C+lato+A+straripante%3A+mai+vista+cos%C3%AC
controcalciocom
/2023/11/04/eleonora-boi-lato-a-straripante-mai-vista-cosi/amp/
ControNews

Eleonora Boi, lato A straripante: mai vista così

Published by
Alessio Cherubini

La moglie di Danilo Gallinari si diletta in diversi tipi di travestimenti in onore della festa di Halloween: la bellezza resta intatta

Difficile per una donna risultare bella, affascinante e financo sensuale dopo essersi mascherata da strega. O da Crudelia Demon. O da vittima insanguinata di uno spietato serial killer. Impresa difficile quella di mantenere intatta la propria femminilità dopo aver fatto ricorso ad un massiccio trucco che avrebbe dovuto renderla ‘spaventosa’ al curioso occhio dell’obiettivo.

Eleonora Boi, nemmeno il look da strega offusca la sua bellezza (Instagram) – Controcalcio.com


Se non avete il viso angelico e il corpo mozzafiato di Eleonora Boi, vi sconsigliamo di provare a fare i suddetti esperimenti. Talune prove, messe in atto dalla suddetta conduttrice e giornalista sportiva solo per diletto, in onore del giusto festeggiamento che Halloween richiede, sono state superate a pieni voti dalla meravigliosa moglie di Danilo Gallinari.

Raramente, infatti, avevamo avuto a che fare, sebbene solo attraverso la gentile condivisione social della protagonista, con una strega così sensuale. Forse, ironia della sorte, la stessa Eleonora avrebbe voluto incutere timore e paura agli occhi di chi la guardava, ma il risultato, da questo punto di vista, non è stato raggiunto: troppo bella anche quando ‘vuole’ sembrare brutta.

Decollètè da ‘paura’: Eleonora Boi è la strega più bella che ci sia

Se vogliamo fare un facile esercizio di ironia, potremmo dire che la 37enne cagliaritana è ‘bella da far paura’. Questa è la definizione che più si addice ad una delle donne più desiderate del web. La carrellata fotografica con cui ha dato evidenza della notte di svago e divertimento passata con gli amici è quanto di più ‘pauroso’ – sempre nel senso dello stupore suscitato – abbiamo visto nei mille e uno post che hanno invaso Instagram nei giorni a cavallo di Halloween.

Eleonora Boi, mai una strega è risultata così bella (Instagram) – Controcalcio.com

 

Del resto il fascino malizioso di Eleonora non è un qualcosa di nuovo per tutti gli appassionati del genere. Tantomeno per la nutritissima schiera dei suoi followers, che su Instagram si contano nell’astronomica cifra di 766mila. Una popolarità che ovviamente è dovuta solo in parte dall’essere stata prima la fidanzata e poi, dal luglio del 2022, la moglie di un top player come Danilo Gallinari.

Per i curiosi della vita di coppia dei VIP, oltretutto, potrebbe essere relativamente vicina una gustosa novità. Proprio il ‘Gallo’, in una recentissima intervista, ha dichiarato di voler concludere la sua carriera a Milano, dove tutto ebbe inizio, per vincere ancora qualcosa di importante con l’Olimpia. Già tutti pregustano tante e tante istantanee del campione di basket assieme all’esplosiva conduttrice sportiva.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

4 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

6 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

6 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

7 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

8 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

10 ore ago