Elettra Lamborghini lascia senza fiato tutti i suoi follower con uno degli ultimi post pubblicati su Instagram: le curve fanno impazzire i fan
Il mondo dello spettacolo non è per tutti, ma ci sono persone che sembrano avere una dote naturale nell’attrarre il pubblico e far sì di calamitare costantemente su di sé tutte le attenzioni.
Elettra Lamborghini ha dimostrato negli ultimi anni di avere questo talento e in diversi ambiti della tv e della musica. Nata a Bologna nel 1994, si è costruita un personaggio tremendamente sincero e poco costruito, che infatti è molto ricercato nei reality e anche in diversi show che hanno ampliato la scia di fan che la seguono costantemente. Inevitabilmente, hanno fatto la loro parte anche i tanti tormentoni che, tra balletti e motivetti impossibili da dimenticare, hanno animato le estati italiane. Ora la bella cantante non ha alcuna intenzione di fermarsi e lo dimostrano anche i suoi concerti, in cui si possono notare persone di tutte le età pronte essenzialmente a divertirsi con lei e il suo ritmo. Basta visitare per pochi minuti il suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto sia popolare: ha superato da un bel po’ i sette milioni di follower e ogni contenuto che pubblica è un tripudio di like e commenti. Ormai non possiamo più fare a meno di lei.
Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta con il vestito verde
Proprio uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram è stato un’altra garanzia di successo.
Tra video dei suoi concerti, qualche momento romantico insieme al suo Afrojack e altri più toccanti, spuntano degli scatti in primo piano che la mostrano in tutta la sua bellezza. Stavolta ha scelto di ammaliarci con un tubino verde che non fa nulla per nascondere le sue curve, e anzi le circonda mettendole in evidenza, come potete vedere dalla foto in alto. Maniche lunghe, spalle scoperte e un lato A esplosivo la fanno da padrone, insieme al suo sorriso spontaneo, molto apprezzato dai fan, come si può leggere tra i commenti. “Lo so vi mancoh”, scrive in didascalia, scatenando i suoi follower tra cuori, scherzi, lusinghe e qualche immancabile hater. Il suo stile è così: la si ama o non importa, va bene comunque, purché non si giudici. E, per fortuna, la prima categoria di persone è sempre in maggioranza.