La Bobotv si separa, annuncio a sorpresa di Vieri: cosa succederà

L’annuncio ha scosso il mondo del web e tanti tifosi: Christian Vieri ha detto in diretta che la Bobotv si separa e resterà solo lui

Sembra passato molto tempo da quando, ai tempi del Covid, Christian Vieri si collegava ogni sera davanti a una telecamera per tenerci compagnia con dirette semplici, a parlare di calcio tra amici, ma ospitando ex campioni come Ronaldo o Del Piero.

La Bobotv si separa, annuncio a sorpresa di Vieri
Vieri dà l’annuncio in diretta: la Bobotv si separa (screenshot video) – controcalcio.com

In realtà, ne è passata davvero tanta di acqua sotto i ponti, lavorativamente parlando, e da allora il format di successo si è stabilizzato con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola come ospiti fissi dell’ex centravanti di Inter e Juventus, con il nome di Bobotv. I numeri spaventosi del programma web, però, non sono cambiati e neanche il successo del quartetto che, tra qualche dichiarazione sopra le righe e tanta esperienza per il talento, riusciva ad attirare puntualmente tantissimi spettatori. Ma ora, dopo molti anni sulla cresta dell’onda, è arrivato il momento di separarsi, forse solo con un arrivederci. Infatti, gli amici di sempre ed ex protagonisti del calcio anni ’90 e 2000 non li vedremo più insieme a discutere di pallone vero. La Bobotv ora cambia completamente e l’annuncio è arrivato in diretta proprio da Vieri.

La Bobotv si divide: ora resterà solo Vieri

Fa un po’ di tristezza, o forse semplicemente notizia, ma d’ora in poi lo schermo del programma non sarà più diviso per quattro, ma tutto focalizzato su chi l’ha creato.

La Bobotv si separa, annuncio a sorpresa di Vieri
Adani e Vieri in diretta: ora resterà solo l’attaccante (Instagram) – controcalcio.com

Nella diretta del 3 novembre, infatti, l’ex punta della Nazionale italiana ha annunciato senza mezzi termini su Twitch: Da stasera ci sarò solo io alla Bobotv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”. Non è arrivata né una precisazioni sui motivi della scelta, né da chi sia effettivamente partito l’istinto di separazione. Ciò che è sicuro è che l’ex Inter sa già che direzione prendere. Infatti, subito dopo ha detto che ci saranno nuovi format, in cui renderà molto più partecipi gli utenti collegati, e che lui resterà. Di certo, la notizia fa specie e ha lasciato increduli tutti i fan, tanto che in molti hanno scritto tra i commenti che si trattava di uno scherzo. In realtà non è affatto così, tanto che a fine trasmissione Vieri ha anche aggiunto: “Ci saranno tanti ospiti, andiamo avanti. Voglio parlare di più con voi”. Capitolo chiuso, quindi, con la certezza che li vedremo ancora, ma non più insieme.

Gestione cookie