La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato: beffa Milan, può arrivare in bianconero a zero. Il retroscena dell’affare
Il club bianconero è tornato alla carica con l’arrivo di Cristiano Giuntoli, che subito ha voluto apporre la sua impronta nelle dinamiche in casa Juventus. Ora l’ex ds del Napoli potrebbe chiudere un nuovo colpo a parametro zero andando a soffiarlo proprio al Milan, che l’ha seguito nel giro di diverse settimane.
Ancora poche settimane e si aprirà la sessione invernale di calciomercato. Un momento già decisivo per mettere a segno nuovi affari entusiasmanti, ma la Juventus è già proiettata anche verso la prossima stagione. Un colpo a zero beffando anche il Milan, che ha monitorato a lungo le prestazioni del centrale difensivo: ecco la ricostruzione della vicenda. Il club bianconero vorrebbe così avere la priorità tornando a dimostrare una forza fuori dal comune anche nelle sedi opportune di calciomercato.
Juventus, chiusura a zero: l’affare di Giuntoli
Novità entusiasmanti anche sul fronte calciomercato con la Juventus che intende lottare fino alla fine per lo Scudetto. Inter, Milan e Napoli sono le altre pretendenti per farsi cucire il petto il tricolore: da diversi anni i bianconeri sono rimasti fuori dalla lotta Scudetto anche per alcuni problemi extra-calcistici. Ora qualcosa è cambiato con l’arrivo di Cristiano Giuntoli: ecco il nuovo colpo a zero.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vorrebbe chiudere l’affare Kelly, centrale del Bournemouth, seguito a lungo anche dal Milan. Può arrivare a giugno a parametro zero per andare a rinforzare la retroguardia a disposizione di Massimiliano Allegri. Anche la dirigenza rossonera l’ha messo nel mirino con Geoffrey Moncada sempre molto abile in questo tipo di affari.
Il ds Giuntoli lo giudica come un profilo avvincente visto che è giovane, veloce ed aggressivo: il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2024 e lascerà sicuramente Bournemouth per scegliere la migliore destinazione possibile. Nella scorsa estate anche il Liverpool ci aveva provato offrendo 20 milioni, ma il proprietario americano Foley ha subito detto di no. Ha una personalità fuori dal comune diventando di fatto anche il capitano più giovane della Premier League: sarebbe un elemento di spessore da aggiungere in casa bianconera, ma il Milan non demorde. A breve si conoscerà il destino del difensore inglese che cercherà così di prendere la miglior decisione possibile circa il suo futuro roseo.