Paola Saulino scalda il derby campano: l’intimo azzurro è trasparente

Paola Saulino ha surriscaldato l’anteprima del derby campano Salernitana-Napoli, resta sempre una delle showgirl più seguite sul web.

Paola Saulino vuole sempre tenere sulla corda i fan, non manca settimana in cui non sia protagonista con foto piccanti. Del resto, sa come la sensualità va alimentata sempre con grande passione. La showgirl napoletana ha così postato altre foto sui profili social che ne confermano la sua audacia.

Paola Saulino scalda il derby
La showgirl campana in clima derby (Instagram) – controcalcio.com

Il derby campano avrà una tifosa in più, c’è chi tra le showgirl italiane ha ormai un ruolo indiscusso, sa essere performante e tenere viva l’attenzione del pubblico. Paola Saulino esplode in sensualità per i fan del web, sfrutta il fatto di essere una ragazza con forme giunoniche proprio per colpire il pubblico,

La napoletana è sempre più verace, non ha di certo timore nel mostrarsi con pose molto provocanti. Il suo profilo è spesso “esplosivo”, il pubblico maschile sa bene cosa aspettarsi e ogni notifica è celebrata con grande gioia, quasi come un gol della propria squadra del cuore.

Paola Saulino in azzurro, che visione per i fan

Parlando di calcio, non è un mistero la simpatia di Paola Saulino in materia. Il tifo sfegatato per il Napoli è noto, la gioia per lo scudetto conquistato a maggio è stata virale, e anche per il derby in campo tra poche ore si è preparata ala meglio. In onore dei campioni di Italia in carica, eccola emergere con il colore del cuore, da abbinare sul suo fisico sensuale: Paola Saulino in intimo è al top. I tifosi di tutta la Serie A sono rimasti così a bocca aperta.

Paola Saulino hot
Paola Saulino in azzurro sconvolge i fan (Instagram) – controcalcio.com

La Saulino è una tifosa d’eccezione, non è un caso come le attenzioni nel mondo del calcio siano concentrate su una sorta di madrina dei partenopei. Ha ammesso spesso e volentieri di ammirare i calciatori del Napoli, con una particolare simpatia per gli attaccanti come Osimhen e Kvara. Il cannoniere ha ricevuto qualche bacchettata dopo il caso Tik Tok, ritenendo la reazione del centravanti nigeriano particolarmente esagerato, pur con l’errore palese in termini di comunicazione.

Kvara, invece, è diventato uno dei beniamini della Saulino, affermando di amarlo e di essere disposta a passare del tempo con lui. Una proposta che ha destato scalpore tra i tifosi in passato, considerando come la stessa Saulino non sia nota a passioni calcistiche. Aveva anche ammesso in passato di avere avuto una liaison con Jorginho. Una miss del calcio, quindi, che provoca sempre più i tifosi italiani, le foto in intimo parlano da sole. Ogni notifica diventa così l’occasione giusta per festeggiare.

Gestione cookie