Chiara Frattesi lascia tutti a bocca aperta con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Il vestito rosso regala una scollatura abbondante
La scorsa estate si è parlato tanto di Davide Frattesi e del suo trasferimento all’Inter sul calciomercato, con i nerazzurri che hanno anticipato Juventus e Roma. Il centrocampista è stato acquistato a suon di milioni dai nerazzurri a titolo definito, ma oltre al suo stile di gioco e all’ambientamento a Milano, ha ottenuto le luci della ribalta anche sua sorella Chiara.
Non era esattamente una sconosciuta, dato che da tempo spopolava come influencer su Instagram, ma negli ultimi mesi la sua popolarità è aumentata a dismisura, tanto da superare i 70mila followers sul noto social. Oltre alla straordinaria bellezza, riconosciuta da tutti e in particolare dai tifosi dell’Inter, si è messa in luce anche per le sue tante passioni. È una cultrice di fitness, e infatti mette sempre in evidenza i suoi allenamenti con il personal trainer, ma spesso si dedica anche all’equitazione, al nuoto e all’atletica. Non a casa mette spesso in luce anche i suoi viaggi e le giornate al mare, che per lei sono immancabili. Ormai non la ferma più nessuno neanche come modella e come prima tifosa di suo fratello, mentre la carriera di entrambi pare in totale ascesa.
Chiara Frattesi ottiene solo consensi: vestito rosso e scollatura abbondante
Qualche giorno fa la bella Chiara ha stupito i suoi fan con uno scatto mozzafiato. Stavolta la vediamo in versione riccia e con il trucco un po’ più pesante sul viso.
Indossa un vestito rosso che le scopre le gambe e regala una scollatura abbondante, che mette in luce le sue curve sinuose. Non a caso in poco tempo la foto è arrivata a sfiorare i 10mila like e molti apprezzamenti tra i commenti. In didascalia si limite all’emoticon con gli occhi di lato, ma può stare tranquilla: quelli del popolo di Instagram sono tutti per lei e non potrebbe essere altrimenti. Non sappiamo quali sono tutti i suoi progetti per il futuro, ma siamo certi che continuerà a seguire il percorso di suo fratello all’Inter. Chissà se lei riprenderà il suo sogno di diventare una giornalista affermata: qualsiasi sia il suo destino, di certo continueremo a seguirla sul web e con la certezza che non ci deluderà.