Erjona boom: lato A straripante

L’ex di Blerim Dzemaili, tornata alla ribalta in quest’ultimo periodo, mostra un lato A straripante: fioccano i commenti sotto al post

Blerim Dzemaili ha giocato in totale più duecento partite in Serie A indossando con discreto successo le maglie di Parma, Napoli, Bologna e Torino. Di lui i tifosi ricordano soprattutto quel destro potente che molte volte si dimostrava imparabile per ogni portiere.

Eroja Sulejmani, boom di like con l'ultimo scatto
Lato A straripante per l’ex di Dzemaili (Instagram) – Controcalcio.com

 

Il centrocampista svizzero, ma di chiare origine albanesi, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato nel luglio 2023 dopo le ultime due stagioni vissute in patria con la maglia dello Zurigo. In Italia conserviamo un buon ricordo di lui anche perché molti hanno ancora in mente la sua incredibile ex moglie: Erjona Sulejmani.

Modella tutta curve, influencer a tempo pieno nonché mamma di un bellissimo bambino: insomma Erjona è una donna piena di impegni che ogni tanto si concede il lusso di “mettere al tappeto” i suoi numerosi fan, rimasti ammaliati dalle sue incredibili curve. Del resto, col fisico che si ritrova, può permettersi questo e altro.

Erjona Sulejmani: bellezza sublime, lato A semplicemente incontenibile

Il nome di Erjona Sulejmani, già noto in Italia, è tornato alla ribalta nell’ultimo periodo grazie allo zampino del sempreverde Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip ha velatamente accusato la splendida modella albanese di essere la responsabile della rottura del rapporto tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Accuse che, ovviamente, sono state rispedite al mittente aprendo una furiosa polemica tra l’ex di Dzemaili e Corona, che nel frattempo sta facendo i conti anche con le conseguenze del noto caso calcioscommesse. La Sulejmani, in breve, è stata tirata in ballo perché avrebbe intrapreso una relazione segreta con Basciano, per poi lasciarlo dopo neppure un mese.

Erjona boom, che scatto
Erjona Sulejmani, lato A straripante (Instagram) – Controcalcio.com

 

Insomma, al netto del gossip, il nome della modella albanese continua a far parlare di sé. Per questo motivo ha voluto accompagnare l’ultimo scatto pubblicato su Instagram con la seguente frase: “... la vastità.. finite pure voi la frase“.

Una frase che vale più di mille parole, probabilmente riferita alle accuse di Corona, che la bella showgirl ha voluto accompagnare con uno scatto sublime, grazie al quale il suo incontenibile lato A diventa protagonista assoluto. Per la gioia dei suoi fan che infatti hanno subito voluto commentare lo scatto della bellissima modella albanese con frasi che, per usare un eufemismo, si sono distinte per la loro schiettezza.

 

Gestione cookie