Improvviso esonero in serie A: colpo di scena, la panchina può saltare subito. Scelta a sorpresa da parte del presidente che è stufo dopo gli ultimi risultati
Colpo di scena in Serie A ed esonero a sorpresa: può saltare una prestigiosa panchina. La notizia è arrivata repentina, dopo che era nell’aria qualche settimana fa e sembrava essere rientrata. Ma l’ultimo deludente risultato è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora l’allenatore può essere di nuovo sostituito.
Travagliata la stagione che fin qui sta attraversando il Torino: da club che doveva lottare per l’Europa a stagione anonima e ricca di delusioni. Certo non ha aiutato il calendario che ha visto fin qui i granata affrontare tutte le big una dietro l’altra. Ma contro di esse non ha mai fatto il salto di qualità né è riuscito a imporre qualche risultato a sorpresa come pure era avvenuto nelle ultime stagioni. Mentre altre squadre considerate dello stesso livello stanno stupendo, una su tutte il Bologna. Ivan Juric è più che mai sulla graticola.
I granata si erano risollevati, appena il calendario si era messo in discesa, andando a violare il pur difficile campo del Lecce sabato scorso. Ma quando tutto sembrava star portando ad una risalita, ecco l’ennesimo stop. La caduta questa volta fa ancora più male perché arriva in Coppa Italia in un impegno casalingo contro un avversario alla portata come il Frosinone. Il KO inatteso è valso l’eliminazione dalla competizione tra i fischi assordanti dell’Olimpico.
Nello stadio granata è montata la contestazione durante e dopo il match contro i ciociari, quando la partita si era trascinata ai supplementari dove c’è stato il colpo decisivo inferto da Reinier. Juric non è nemmeno fortunato considerando i tanti infortuni capitati, soprattutto in difesa. Ci sono però troppi casi irrisolti come quelli di Radonjic e Ilic, passati nella “lista dei cattivi” del tecnico e spariti dai radar. Mentre attaccanti come Zapata e Sanabria non riescono proprio ad entrare in forma.
Per questa serie di ragioni Cairo si sarebbe stufato di Juric e sarebbe pronto a dargli il benservito. Forse contro il Sassuolo, nel posticipo di lunedì, ci sarà l’ultima chance per il croato che in caso di mancato successo potrebbe essere davvero giunto al capolinea della sua avventura nel capoluogo piemontese.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…