Paola Di Benedetto torna a colpire dritto al cuore i fan, uno spettacolo da applausi: bellezza incantevole e irrefrenabile
Una modella dal fascino sublime ma anche un volto che sta entrando sempre più nel gotha della televisione italiana come showgirl, presentatrice televisiva e radiofonica di grande classe. Paola Di Benedetto di sicuro è una di quelle bellezze che non passano inosservate, anzi.
Dopo gli esordi a Miss Italia, l’abbiamo conosciuta ad altissimo livello grazie alla sua partecipazione, qualche anno fa, a Ciao Darwin, dove fece bella mostra di sé tra le Madre Natura più seducenti del programma. Una carriera, a quel punto, decollata, tra le partecipazioni a reality show (tra cui il Grande Fratello Vip, vinto nel 2020) e in varie trasmissioni televisive. La ricordiamo come presentatrice a X Factor e al programma del pre Festival di Sanremo, in radio spopola su RTL 102.5. E naturalmente, fa impazzire tutti con i suoi scatti a ripetizione su Instagram, dove è di gran lunga una delle bellezze nostrane più in vista (oltre un milione e 700 mila followers).
La bellezza di Paola colpisce tanto più al cuore in quanto simbolo di eleganza, un mix micidiale di lineamenti acqua e sapone che sanno però sprigionare una sensualità davvero esplosiva. Semplicemente irresistibile, gli ammiratori di vecchia data non si perdono nemmeno uno dei suoi post, prendendoli d’assalto a suon di like e commenti.
Paola Di Benedetto, guardano tutti lì: scollatura pazzesca, lady Bellanova fa sognare
Di recente, protagonista degli scatti di Paola, oltre a quelli che lei posta sulla sua vita lavorativa, è diventato Raoul Bellanova. Il giocatore del Torino, ex Inter, è infatti il suo fidanzato da qualche mese. Con lui, la modella e showgirl, dopo le passate relazioni con Fede di Benji e Fede e con Rkomi, e dopo un breve flirt con Berrettini, passa sempre più ‘giorni felici’, come da titolo dell’ultimo post, in cui la coppia ha trascorso e festeggiato Halloween.
La prima immagine del post ci mostra una Paola sorridente e bellissima, con un dettaglio in primo piano che come al solito cattura l’attenzione. La sua iconica e vertiginosa scollatura lascia sempre il segno. Nei messaggi, sono in tanti a invidiare sinceramente Bellanova: “Ci stai facendo disperare”, “Sei meravigliosa e stupenda”, “Bellissimi tutti e due e sempre forza Toro”, “Beato lui”.