Viky Varga è sempre più un’influencer che piace agli italiani, le sue ultime foto fanno ammutolire il pubblico con il lato b in evidenza.
Alla bellezza non si resiste, Viky Varga conquista così il cuore dei fan un po’ in tutto il mondo. Particolare attenzione arriva proprio dall’Italia, avendo sposato l’ex attaccante della Nazionale Graziano Pellè, che le ha fatto scoprire le bellezze della nostra nazione.
È una delle ungheresi più famose d’Italia e probabilmente è molto più cercata sul web rispetto al suo marito ex calciatore, soprattutto perché riesce a essere protagonista in ogni momento. Viktoria Varga è in forma, i fan sanno bene come la modella e influencer sa come attirare l’attenzione.
Sposata con Graziano Pellè, i due vanno d’amore e d’accordo per una delle unioni più seguite nel campo del gossip. L’ex attaccante pugliese e la modella ungherese abbinano bellezza e stili diversi, hanno vissuto in Cina per avere una stabilità economica e ora si stanno godendo decisamente il loro amore sempre con il gran sorriso dei fan.
Viki in costume, spettacolo garantito
La modella ungherese ha continuato a infiammare il suo pubblico, il suo profilo web è sempre tra i più cliccati. Non è un caso come, ancora oggi, la fama dell’influencer sia importante, diventando una testimonial d’eccezione per ogni tipo di brand. Anche fuori stagione, è la partner perfetta da abbinare a un costume con una visuale d’eccezione: il fondoschiena di Viky Varga ammutolisce, il pubblico è rimasto così estasiato dagli ultimi scatti.
Quanto visto su Instagram basta e avanza al pubblico, che per il momento rimane così stupito dall’avvenenza di Viky Varga in Pellè. Sposata all’ex calciatore da due anni con un matrimonio da favola svolto ad Ostuni, sfoggia sempre abiti di classe. Al pubblico maschile, però, interessa maggiormente quando si mostra con pochi veli addosso, come in questo caso. Il gradimento alle stelle e commenti che arrivano in massa nel corso delle ultime ore confermano il trend positivo che ha sul web.
Del resto, è una delle bellezze più seguite sul web da quando si è svolta l’edizione di Euro 2016. In quel caso, Pellè era titolare nell’Italia di Conte, faceva coppia in attacco con Zaza. Se in campo magari il duo non era per esteti, guardando alle tribune il pubblico italiano era continuamente incantato, proprio perché c’era Viky Varga, che era appena entrata nel club delle wags azzurre. Da quel momento è rimasta nel cuore di tutti.