Taremi piace all’Inter e dalle ultime indiscrezioni il club nerazzurro potrebbe affondare su di lui. Per il quando è arrivato un annuncio con un colpo di scena in diretta.
Mehdi Taremi piace all’Inter che aveva provato a prenderlo dal Porto già nel corso dell’ultimo mercato estivo. Il club portoghese però non ha abbassato le pretese economiche sul suo cartellino, nonostante la scadenza a giugno del 2024, e Marotta e Ausilio non hanno più affondato il colpo. L’attaccante è perciò ora sempre più vicino alla scadenza e, a questo proposito, è arrivato un annuncio. Ecco cos’è stato riferito.
Taremi resterà al Porto, quindi, sicuramente fino al 30 giugno 2024. Non oltre visto che non sembra ancora esserci nell’aria una volontà di rinnovo. Anzi, il giocatore sarebbe destinato a lasciare a parametro zero la Liga portoghese. E proprio di questo vorrebbe approfittare l’Inter.
Attualmente il reparto offensivo nerazzurro è a corto di forze, dal momento che Marko Arnautovic ancora non recupera al 100% dall’infortunio muscolare subito contro l’Empoli il 24 settembre. Nonostante questo stop e nonostante un Alexis Sanchez non ancora a pieno regime, l’Inter non ha voluto ingaggiare un giocatore svincolato e si è affidata soprattutto alle qualità di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. Pur continuando a guardare appunto a Taremi. Di lui e di quello che può ora succedere ha parlato Fabrizio Biasin in diretta su ‘TvPlay_Calciomercato.it’.
In diretta a ‘TvPlay_Calciomercato.it’, ha perciò parlato così Fabrizio Biasin: “A meno che Arnautovic non si riveli inadatto a giocare, l’Inter non interverrà a gennaio. L’austriaco, però, tornerà a fare quello che sa fare, quindi l’Inter non farà nulla a gennaio”. Insomma, il giornalista chiude in questo modo a ogni possibile intervento sul mercato da parte del club nerazzurro a gennaio. Nonostante la coperta più corta in attacco rispetto ad altri reparti, come ad esempio il centrocampo.
In ogni caso, Mehdi Taremi (se non dovesse fino alla fine rinnovare) a gennaio sarà già libero di poter firmare con un altro club in cui poi approderebbe a giugno. Su di lui, oltre l’Inter, c’è ancora l’interesse anche del Milan. Motivo questo per il quale tanto Marotta quanto Ausilio stanno cercando di giocare in anticipo per battere sul tempo la concorrenza. Un giocatore come l’iraniano farebbe decisamente comodo alla squadra di Simone Inzaghi.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…