Henger, che sexy studentessa! I fan perdono la testa per Mercedesz

I fan italiani sono sempre più innamorati di Mercedesz Henger, figlia di Eva e di Riccardo Schicchi che appassiona e travolge il web.

L’ex partecipante dell’Isola dei famosi è sempre più sensuale, Mercedesz Henger gioca molto sui luoghi comuni e sfida così anche i bigotti del web. Una ventata d’aria fresca sui social che arriva da una delle più belle influencer della scena italiana e non solo.

Mercedesz Henger sexy studentessa
La giovane influencer infiamma i suoi fan (Instagram) – controcalcio.com

La sua carriera prosegue nel mondo del web, ricevendo tanti applausi per il suo corpo e anche per la sua mente. Mercedesz Henger non abbandona i libri, in questo caso è una sessione di studio che diventa particolarmente piccante per i fan a diventare virale.

La giovane influencer ha mostrato la sua bellezza con grande spontaneità, il fisico è davvero modellato al meglio per fare sognare gli italiani. Mercedesz abbonda anche in ironia, non è un caso come le foto siano accompagnate da un particolare messaggio.

Henger show, mostra (quasi) tutto ai fan

Il suo pubblico rimane spesso incantato dalle pose della Henger, che contraccambia il grande amore sul web con scatti davvero audaci. L’influencer apprezza quanti le esprimono in maniera educata i complimenti, bacchettando allo stesso tempo chi va decisamente oltre. Mercedesz Henger da tempo ha una rubrica dove ironizza proprio su chi le manda in privato messaggi scabrosi, ridendoci su insieme ai fan. Anche in questa occasione, ha trovato il modo per divertirsi con i fan: Mercedesz Henger come studentessa è hot per tutti.

Mercedesz Henger sexy
Foto di impatto quelle della giovane italo-magiara (Instagram) – controcalcio.com

Gambe ben in mostra, fisico atletico e senza un filo di grasso, sguardo che ammalia: Mercedesz Henger sa di essere una delle ragazze più seguite, la sua bellezza è oggettiva. Bella e ironica, ha ammesso come il libro in mano è un modo per trovare argomenti per la sua rubrica speciale: “Avevo bisogno di materiale per la prossima puntata di ‘messaggi del c****”.

L’ammissione diverte il pubblico, che partecipa insieme alla Henger a questo gioco sui social. I commenti sono stati tra i più spiritosi del web, osservando come – effettivamente – c’è chi va fin oltre nell’elogiarla… per poi finire alla gogna mediatica, in maniera sagace e acuta. Mercedesz Henger combatte così sul web, ha un ottimo momento di visibilità e sa benissimo come i social sono utili per diffondere la sua immagine. Ha raggiunto più di 800mila followers, un dato davvero importante che la pone come un influencer di peso nel panorama web, pronta anche per tornare in tv prossimamente.

Gestione cookie