Lady Theo Hernandez, o meglio Zoe Cristofoli, non manca un colpo e anche con uno degli ultimi post su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta
Theo Hernandez è uno dei campioni del Milan, ormai da anni, e una colonna del gruppo di Stefano Pioli. Il terzino sinistro, nelle ultime ore, sta tenendo in ansia i tifosi per via di una contusione alla caviglia.
Lo stato della sua articolazione preoccupa in vista del match di Champions League contro il PSG, decisivo per il destino dei rossoneri nella massima competizione europea. Sicuramente al terzino francese non mancherà il supporto della sua compagna, Zoe Cristofoli. Sicuramente non è sconosciuta: negli ultimi anni la sua crescita come influencer è stata impressionante e ormai è veramente difficile fare a meno di lei. Sarà per la sua bellezza travolgente, tra i capelli biondi e una classe che per lei sembra innata, o per gli evidenti tatuaggi che le permettono di esprimere la sua personalità. Di certo non le manca un certo caratterino: a 27 anni ha una famiglia e sa quello che vuole, senza pentimenti. Di recente è salita agli onori delle cronache di gossip per aver risposto a tiro ai suoi haters. Guai a chi la tocca, insomma, soprattutto senza il giusto motivo.
Lady Theo Hernandez è sempre un successo: leopardato autunnale
Non è di sicuro nervosa in uno degli ultimi post che ha pubblicato sul suo feed Instagram. L’influencer stavolta ottiene grandi consensi, grazie a uno scatto in primo piano che ha lasciato in molti senza fiato, a giudicare dai commenti.
Non ha bisogno di abiti striminziti o scollature pronunciate, solo della sua immensa eleganza. Nell’unica immagine consegnata al web ha indosso un semplice jeans, un maglioncino nero e una giacca leopardata, che ha attirato l’attenzione di molti. Il viso è serio, ma baciato dal sole mette quasi allegria. In didascalia ha scritto: “Sei semplicemente la migliore”, e sembra quasi un elogio alla naturalezza, senza troppi sforzi e costruzioni. Nel giro di un paio di giorni ha scatenato i suoi seguaci, che le hanno regalato più di 14mila like. Il suo profilo è arrivato a ottenere più di un milione di followers. Ora nessuno può fermarla e spera che anche il suo amato Theo torni presto a infuocare la fascia sinistra del Milan, proprio quando conta di più.