La BoboTv si è sciolta da pochi giorni. Tante insinuazioni tra gli ex campioni del calcio italiano, ma Bobo Vieri ha puntato subito il dito
Avevano ancora tanti progetti in cantiere, ma improvvisamente si sono separati. L’annuncio è arrivato dallo stesso Christian Vieri in diretta Twitch durante la puntata della BoboTv: la loro idea era partita inizialmente su Instagram per poi sbarcare sulla piattaforma riscuotendo tanto successo. Sui social erano diventati davvero seguitissimi, ma c’è stato l’addio con Adani, Ventola e Cassano. Ecco la verità svelata dall’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale italiana: cos’è successo?
La BoboTv ha regalato sempre emozioni a non finire: in giro per l’Italia Vieri insieme ai suoi ex compagni di avventure si sono fatti valere raccontando storie emozionanti sul calcio e sul loro passato. Improvvisamente è arrivata la separazione: tante indiscrezioni venute a galla nelle ultime ore, ma così Bobo Vieri ha voluto precisare alcune dinamiche.
BoboTv, la rabbia di Vieri: contro tutti
Per l’ex campione italiano si sono dette tante falsità sul suo conto: subito ha voluto chiarire ancora la sua posizione dopo le tante bugie che si sono diffuse nelle ultime ore dopo la separazione dai suoi compagni di sempre.
Bobo Vieri è tornato a parlare della Bobo Tv a Striscia la Notizia dopo la consegna del Tapiro. Le ultime ore sono state frenetiche con la separazione dell’ex bomber dell’Inter dai suoi compagni di sempre, come Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Lo stess Vieri ha svelato che non è vero niente sul fatto di voler decidere tutto: poi ha ribadito che dopo qualche anno era giusto cambiare, è la vita. Poi ha voluto puntare il dito contro quei vigliacchi e topi di fogna che hanno affermato che la motivazione fosse economica: “Siete dei falliti”.
Anche Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto successo negli ultimi giorni: secondo le varie interpretazioni sul caso, lo stesso Bobo avrebbe voluto varare una linea non condivisa dagli altri due compagni di avventure che hanno preferito così andare altrove. Sicuramente ci saranno nuovi colpi di scena: presto potremmo vederli protagonisti in un nuovo programma tutto loro. Chi avrà la meglio? Un duello a distanza dopo anni insieme raccontando storie di calcio e di sport.