Chiara Frattesi è una bomba sexy: la canotta sta per scoppiare

La sorella del centrocampista dell’Inter continua a stupire i suoi fan: ultimo in bianco e nero scatto fa strage di like

Il momento che sta vivendo Davide Frattesi alla corte di Inzaghi non si può non considerare positivo. Malgrado non sia un titolare intoccabile, l’ex centrocampista del Sassuolo sta vivendo un sogno: non solo sta disputando un ottimo campionato, ma ha giocato da protagonista una serie di partite in Champions League. Un obiettivo impensabile fino a pochi anni fa.

Chiara Frattesi, lato A sta per scoppiare
Chiara Frattesi la sorella di Davide sbanca i social (Instagram) – Controcalcio.com

 

Eppure, il lavoro sul campo paga, eccome se paga. Frattesi sta capendo i meccanismi di una grande squadra come l’Inter e un giorno spera di diventare titolare in modo da consacrarsi definitivamente. Ma in casa Frattesi Davide non è l’unico che si sta godendo un grande momento di forma. Anche sua sorella Chiara, due anni più piccola di lui, sta mostrando ai più il suo talento davanti a una macchina fotografica.

Tutti gli aggettivi di questo mondo non sarebbero sufficienti per descriverla appieno: Chiara, nonostante la giovane età, è una ragazza matura e decisa a concretizzare i suoi due più grandi sogni: diventare modella e giornalista.

Chiara Frattesi, lato A incontenibile: che foto!

La sorella di Davide ha tutto il tempo davanti per mostrare al mondo quelle che sono le sue migliori qualità. Sta imparando dal fratello che per concretizzare i propri obiettivi bisogna lavorare a testa bassa e senza costruirsi fin troppe aspettative. Su Instagram il profilo della giovane è già una istituzione: sta crescendo sempre più e sta diventando una sorta di tappa obbligatoria, perché le foto che mette in bella mostra sono sempre da incorniciare.

Una delle ultime segue il trend positivo dell’ultimo periodo: la piccola di casa Frattesi dimostra ancora una volta il suo incredibile talento davanti a una fotocamera.

Chiara Frattesi è una bomba sexy
Chiara Frattesi, bellissima in canotta (Instagram) – Controcalcio.com

 

Basta solo lo sguardo della ragazza per descrivere l’istantanea. Chiara ha voluto scattare la fotografia in camera sua indossando una canotta bianca che fa decisamente fatica a contenere il suo florido lato A. Quest’ultimo è diventato centrale nei commenti dei fan: alcuni hanno rimarcato ancora una volta la sua giunonica bellezza, altri invece hanno un po’ “esagerato” mentre la riempivano di complimenti.

Al netto di tutto, Chiara possiede tutte le caratteristiche per diventare una modella: noi non possiamo fare altro che auguragli di esaudire questo suo grande sogno.

Gestione cookie