Immobile dice addio, colpo Lazio: pronti 20 milioni

Ciro Immobile può dire addio alla Lazio dopo otto anni, l’attaccante è pronto ad andare via. Pronti 20 milioni di euro per Lotito, individuato il sostituto

Il futuro di Ciro Immobile alla Lazio è sempre più in bilico. L’attuale capitano può salutare al termine di questa stagione. I rapporti con la piazza non sono più quelli di un tempo e nessuna ipotesi è esclusa. A partire già dal mercato di gennaio, anche se alla fine almeno nella prossima sessione non dovrebbe muoversi da Roma. Lo farà in estate.

Immobile dice addio, pronto colpo da 20 milioni per la Lazio
Ciro Immobile dice addio alla Lazio: colpo da 20 milioni di euro per Lotito – (ANSA) – controcalcio.com

 

Galeotta fu quell’intervista in cui il bomber si lamentava delle critiche ricevute da una parte della tifoseria pronta ad esultare quando Sarri sceglieva Castellanos nel blocco dei titolari. Nel suo sfogo Immobile diceva senza mezzi termini di voler valutare il suo futuro e di non essere più sicuro di restare a Roma, pentendosi in parte della scelta di rifiutare l’Arabia Saudita la scorsa estate. Allo stesso tempo era pronto a valutare nuove offerte a gennaio. La situazione è poi rientrata, con alcuni chiarimenti del bomber sulle sue parole.

Immobile dice addio alla Lazio, pronti 20 milioni di euro

Nonostante la situazione sia rientrata, la posizione di Immobile non è più salda come un tempo. La minoranza di tifosi che l’avevano criticato continuano a farlo (ancor di più dopo l’intervista), per la società e per Sarri non è più un punto fisso con lo stesso Ciro che oltre ad una condizione fisica precaria e scadente sta iniziando a non gradire le tante panchine. Meglio a questo punto fare le valige, magari un’avventura esotica come l’Arabia Saudita, con meno pressioni e responsabilità.

Lazio Immobile Krstovic Lecce
Ciro Immobile può dire addio alla Lazio: pronti 20 milioni di euro, la situazione – (ANSA) – controcalcio.com

 

Se dovesse realmente andar via il miglior bomber della storia della Lazio, ci sarebbe da individuare un sostituto all’altezza. Al suo posto il club capitolino avrebbe messo nel proprio mirino Krstovic del Lecce, un colpo per il quale sarebbero pronti 20 milioni di euro, ricavabili dall’eventuale cessione di Immobile. Lotito però deve fare in fretta in quanto sul bomber dei salentini ci sono già tanti club sia in Italia che all’estero, molti dei quali blasonati.

Ogni discorso è rinviato a fine stagione. Immobile a gennaio non si muoverà da Roma a meno di clamorosi sviluppi, un trasferimento così importante ha bisogno di tempo. Intanto però entrambe le parti stanno già pensando al futuro non più insieme. Sì, tutte le grandi storie sono destinate a finire.

 

Gestione cookie