La prorompente 44enne napoletana d’adozione manda ancora una volta in estasi i fans con uno scatto da urlo: la temperatura si alza
Ci sono donne che, nonostante l’inesorabile avanzare dell’età, mantengono intatto il loro fascino e la loro sensualità. Restando nell’àmbito dello spettacolo, Sabrina Salerno, 55 primavere sulle spalle, continua a riscuotere un successo clamoroso. Gli anni sembrano non passare mai per l’artista genovese, che turba i sonni tanto dei coetanei quanto degli uomini delle generazioni più giovani delle sue.
Un’altra che, nonostante l’incedere del tempo, mantiene su alti livelli la sua carica di femminilità è Emanuela Folliero, la ‘Signorina Buonasera‘ di Rete 4 per 28 anni, che dall’alto dei suoi 58 anni continua a fare la sua invidiabile figura in bikini o in abito da sera.
E poi, parlando di donne prorompenti che hanno superato la fatidica soglia dei 40 anni, c’è lei. Marika Fruscio. Una il cui debordante fisico è stato perfino oggetto di intervento chirurgico. Il suo incredibile seno era infatti addirittura troppo grande per poter essere gestito, coi relativi problemi, in termini di salute, che il tutto le stava comportando.
Lungi dall’aver diminuito la sua femminilità e la sua esplosività, l’arcinota tifosa del Napoli continua ad incantare il suo numerosissimo stuolo di affezionati sui social. L’ultimo shooting ha fatto cadere dalla sedia più di un fan.
Marika Fruscio ‘bombastica’: fans in estasi
Quale miglior risveglio di un buon caffè per una donna lombarda che ormai ha trasferito da anni a Napoli la sua dimora? E cosa c’è di meglio che sorseggiarlo con indosso un top con una maliziosa zip che non riesce a contenere le sue forme? A queste ardite domande dovrebbero rispondere le migliaia di fans della conturbante conduttrice televisiva, che probabilmente pagherebbero ora per stare in sua compagnia a fare colazione davanti alla finestra.
La 44enne ha fatto dunque irruzione sui social con un post che, numeri alla mano, è stato uno dei più apprezzati degli ultimi tempi. Già perché oltre allo straordinario décolleté, la particolarità della succinta maglia indossata dalla maggiorata è che il tessuto sintetico lascia intravedere delle trasparenze da infarto.
L’effetto ‘vedo non vedo‘ era il tassello mancante di un’istantanea che, già di suo, aveva scatenato la maliziosa benedizione del pubblico maschile sui social. Marika resta una delle donne più apprezzate della televisione, nonché assoluta regina di un certo modo di vivere e viversi la condivisione di contenuti sui social. Con relativa gioia degli appassionati del genere.