Vieri, tutta la verità: cos’è successo con Adani, Cassano e Ventola

Come mai Christian Vieri si è voluto separare dai tre amici della BoboTV? La verità dopo l’annuncio dell’ex bomber degli azzurri.

Come ormai è noto, Bobo Vieri e la sua BoboTV continueranno da soli. Al massimo ci saranno nuovi ospiti o chissà, un format completamente rinnovato e rivoluzionato, da come ha fatto capire l’ex centravanti dell’Italia, anche con più interazione da parte del pubblico. Di sicuro però, non ci saranno più con lui i “Tre tenori” che gli hanno fatto compagnia fino ad oggi, aiutando il successo del programma Twitch.

BoboTV, tutta la verità
Christian Vieri racconta la verità (controcalcio.com – Ansa foto)

 

In una delle sue ultime dirette infatti, Vieri ha sostanzialmente annunciato la separazione dai tre amici ed ex Inter proprio come lui, che ravvivavano di volta in volta le belle discussioni calcistiche che avevano tanto appassionato i fan. Definitivo quindi l’addio a Nicola Ventola, Antonio Cassano e Daniele Adani. Vieri è entrato in diretta da solo nel fine settimana, spiegando da subito come mai: “Volevo dirvi che da stasera ci sarò solamente io alla BoboTV”, aveva detto.

Perché è finita? Vieri e la lite con i colleghi

Per forza di cose, si è scatenata la corsa al capire come mai, o meglio a provare ad indovinare visto che nessuno dei tre diretti interessati aveva lasciato scoprire qualcosa e che neanche lo stesso ‘Bobone’ aveva fatto trasparire delle eventuali motivazioni. Christian Vieri anzi, aveva anche ringraziato i compagni di squadra della tv, prima però di continuare il suo discorso.

Vieri racconta della separazione dagli amici
Vieri si separa da Cassano e non solo (controcalcio.com – Ansa foto)

 

L’addio quindi ai tre amici di Twitch è diventato quasi un affare di Stato, tanto che ha provato a spiegare coma mai di tanto clamore, anche un quotidiano rispettabile come il Corriere della Sera. Insomma, tutti vogliono sapere cosa sia successo tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola.

Secondo il noto quotidiano il tutto sarebbe successo solo nelle scorse settimane, visto che proprio in estate i tre ex calciatori con tanto di mogli erano saliti su un jet privato per volare a Formentera e raggiungere l’ex attaccante di Inter, Juve e Milan per festeggiare insieme i 50 anni.

Ora che la Bobo Tv è diventata il palcoscenico esclusivo di colui che l’ha inventata, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono usciti di scena. Venerdì Vieri aveva spiazzato i fan sintonizzati sulla trasmissione in onda su Twitch annunciando che da quel momento in video sarebbe andato da solo, ringraziando perciò Adani, Cassano e Ventola per la collaborazione fino a quel momento”, leggiamo sul Corriere della Sera.

Possibile quindi che sia stato lo stesso Vieri a mostrare la porta d’uscita agli amici per prendersi tutti i meriti di una sua creazione. Non è però da escludere il contrario, ovvero la voglia di emergere in un format che in fondo portava il nome di uno solo dei quattro. Per ora la verità è ancora nascosta.

Gestione cookie