Calciomercato%2C+torna+in+Serie+A%3A+chiusura+immediata
controcalciocom
/2023/11/08/calciomercato-juventus-de-paul-atletico-madrid-agenti/amp/
ControCalcio

Calciomercato, torna in Serie A: chiusura immediata

Published by
Salvatore Ioime

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il top player può tornare a giocare in Italia

A gennaio potrebbe così fare il suo ritorno nella massima serie italiana con la sua voglia immensa di essere nuovamente protagonista. Ci sarebbe stato già un incontro con i propri agenti per una chiusura immediata dell’affare a gennaio.

Torna in Serie A chiusura immediata, ha parlato con gli agenti – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per andare così a rinforzare le rispettive rose a gennaio. Il fronte calciomercato in Serie A è già molto attivo per cercare di puntellare le varie formazioni: ora c’è stato già l’incontro con l’agente del big pronto a fare il suo ritorno in Italia. Sarebbe un acquisto valoroso dopo gli anni trascorsi in Serie A con tanto entusiasmo e qualità: ecco l’intreccio decisivo per la chiusura immediata di calciomercato già a gennaio. L’affare decisivo per regalare nuovi rinforzi da urlo all’allenatore della big italiana.

Calciomercato, può arrivare subito a gennaio

Un momento decisivo per chiudere gli affari di gennaio, il mese fondamentale per andare ad intervenire in ottica calciomercato con la sessione invernale. Ora potrebbe arrivare il colpo di spessore andando a rinforzare la rosa della big della Serie A.

Torna in Serie A chiusura immediata, ha parlato con gli agenti – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Juventus ha già avuto contatti costanti nei giorni scorsi con l’agente di Rodrigo DePaul, il procuratore Agustin Jimenez. Al momento De Paul avrebbe espresso il desiderio di collezionare più minuti: un colpo di scena vista che non è totalmente soddisfatto del ruolo che Simeone gli affida all’Atletico Madrid. Il club bianconero ha mostrato interesse per lui per un prestito con diritto di riscatto: un affare che potrebbe concretizzarsi già nella sessione invernale di calciomercato.

Per tanti anni ha vissuto ad Udine con un ruolo da assoluto protagonista arrivando così ad essere anche il capitano della formazione bianconera. Ora il bianconero potrebbe esserci anche nel suo futuro, questa volta trasferendosi a Torino per una nuova avventura suggestiva della sua carriera.

Già da tempo la Juventus ha mostrato tanto interesse per il centrocampista argentino: dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, subito è partito per arrivare a chiudere il suo sostituto. Un affare di assoluto valore in vista della seconda parte di stagione per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Ora De Paul non vede l’ora di vestire nuovamente il bianconero.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

34 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago