Calciomercato%2C+torna+in+Serie+A%3A+chiusura+immediata
controcalciocom
/2023/11/08/calciomercato-juventus-de-paul-atletico-madrid-agenti/amp/
ControCalcio

Calciomercato, torna in Serie A: chiusura immediata

Published by
Salvatore Ioime

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il top player può tornare a giocare in Italia

A gennaio potrebbe così fare il suo ritorno nella massima serie italiana con la sua voglia immensa di essere nuovamente protagonista. Ci sarebbe stato già un incontro con i propri agenti per una chiusura immediata dell’affare a gennaio.

Torna in Serie A chiusura immediata, ha parlato con gli agenti – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per andare così a rinforzare le rispettive rose a gennaio. Il fronte calciomercato in Serie A è già molto attivo per cercare di puntellare le varie formazioni: ora c’è stato già l’incontro con l’agente del big pronto a fare il suo ritorno in Italia. Sarebbe un acquisto valoroso dopo gli anni trascorsi in Serie A con tanto entusiasmo e qualità: ecco l’intreccio decisivo per la chiusura immediata di calciomercato già a gennaio. L’affare decisivo per regalare nuovi rinforzi da urlo all’allenatore della big italiana.

Calciomercato, può arrivare subito a gennaio

Un momento decisivo per chiudere gli affari di gennaio, il mese fondamentale per andare ad intervenire in ottica calciomercato con la sessione invernale. Ora potrebbe arrivare il colpo di spessore andando a rinforzare la rosa della big della Serie A.

Torna in Serie A chiusura immediata, ha parlato con gli agenti – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Juventus ha già avuto contatti costanti nei giorni scorsi con l’agente di Rodrigo DePaul, il procuratore Agustin Jimenez. Al momento De Paul avrebbe espresso il desiderio di collezionare più minuti: un colpo di scena vista che non è totalmente soddisfatto del ruolo che Simeone gli affida all’Atletico Madrid. Il club bianconero ha mostrato interesse per lui per un prestito con diritto di riscatto: un affare che potrebbe concretizzarsi già nella sessione invernale di calciomercato.

Per tanti anni ha vissuto ad Udine con un ruolo da assoluto protagonista arrivando così ad essere anche il capitano della formazione bianconera. Ora il bianconero potrebbe esserci anche nel suo futuro, questa volta trasferendosi a Torino per una nuova avventura suggestiva della sua carriera.

Già da tempo la Juventus ha mostrato tanto interesse per il centrocampista argentino: dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, subito è partito per arrivare a chiudere il suo sostituto. Un affare di assoluto valore in vista della seconda parte di stagione per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Ora De Paul non vede l’ora di vestire nuovamente il bianconero.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

12 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

16 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

18 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 giorni ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 giorni ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 giorni ago