L’Inter inizia a sognare in grande e adesso i tifosi nerazzurri sperano che quanto detto possa avverarsi: è stato tirato in ballo persino Mbappé!
L’Inter avrebbe dinanzi a sé un futuro radioso e inaspettato che potrebbe prevedere anche l’arrivo in squadra di Kylian Mbappé? L’annuncio non ha lasciato dubbi in questo senso e ha fatto decisamente sognare i tifosi nerazzurri che adesso hanno iniziato a prestare molta attenzione a tutto ciò che accadrà. Ecco quanto è stato dichiarato in diretta.
L’Inter è nelle ultime settimane finita di nuovo sotto la luce dei riflettori non solo per le sue prestazioni, ma anche e soprattutto per il tema del possibile passaggio di proprietà. Steven Zhang dovrà infatti decidere se vendere effettivamente il club e in questo senso sarebbe già pronto da tempo a inserirsi l’imprenditore Thomas Zilliacus.
A ‘TVPlay’, su ‘Twitch’, l’uomo d’affari finlandese ha infatti parlato proprio del club nerazzurro. E con l’occasione ha rilasciato dichiarazioni importanti. “I nostri – ha esordito – sono investitori finanziari che non fanno parte del mondo del calcio. Siamo convinti che si possa diventare, come Inter, un club ancora più grande di ora.
Non è una critica alla società attuale che possiede un grandissimo management e un ottimo allenatore. Il nostro obiettivo sarebbe crescere”. Ma non è finita qui. Perché poi ha parlato di ciò che avrebbe intenzione di fare da presidente ed è saltato fuori il nome di un top player come Kylian Mbappé.
Zilliacus è sicuro: pensa di poter portare in nerazzurro anche Kylian Mbappé
L’imprenditore ha continuato il proprio discorso affermando ‘TVPlay’: “Con questa nuova proprietà ci piacerebbe incrementare i ricavi per poi andare ad avere maggiore forza sul mercato. La conseguenza di tutto ciò sarebbe poi la possibilità di acquistare top player e, in generale, migliorare una squadra già forte. Mbappé, ad esempio, con me presidente non rappresenterebbe più solo un sogno“.
“L’idea – ha continuato Zilliacus – sarebbe rinforzare gradualmente una formazione già di qualità per competere, tutti gli anni, sia per la vittoria dello scudetto italiano che della Champions League. Credo di sapere quanto voglia la famiglia Zhang, e non siamo così lontani dalla loro proposta. Noi vogliamo trasformare l’Inter nella più grande squadra al mondo”. Insomma, le intenzioni appaiono chiare. I tifosi nerazzurri iniziano così già a sognare.