José Mourinho potrebbe a sorpresa firmare subito per un’altra squadra. L’offerta in arrivo è irrinunciabile e difficilmente il portoghese dirà di no.
Il contratto di Mourinho è in scadenza e per il momento la Roma non ha nessuna intenzione di rinnovargli il contratto. Questo porta il portoghese ad iniziare le riflessioni sul suo futuro e per questo motivo non si esclude nulla.
Addirittura, stando alle ultime indiscrezioni, Mourinho potrebbe già nelle prossime ore ricevere una offerta irrinunciabile e andare a firmare con un altro club. Per il momento si tratta solamente di una voce, ma il tutto potrà entrare nel vivo nel giro di poco tempo.
L’obiettivo di Mourinho è sempre quello di sapere ancora prima della stagione il suo futuro e, di certo, il fatto di non aver rinnovato il contratto con la Roma lo pone sicuramente a rischio. Ad oggi, come ben sappiamo, la sua permanenza non è assolutamente a rischio. Ma non possiamo escludere che, in caso di offerta importante, decida di fare un passo indietro e guardare con maggiore fiducia al futuro considerando che si tratta di un qualcosa che in questo non si può assolutamente prevedere.
Stando a quanto riferito da Tribal Football, l’Al-Attihad sarebbe pronto a fare un’offerta irrinunciabile a Mourinho per portarlo subito in panchina e non aspettare la fine della stagione. Il tecnico non ha mai chiuso la porta ad un suo sbarco in Arabia Saudita, ma per il momento non si hanno certezze. Difficile ad oggi ipotizzare una sua partenza ma tutto può succedere quando si parla di cifre importanti.
Diciamo che per ora la testa è su Slavia e Lazio. Durante la sosta non possiamo escludere una proposta dall’Arabia e vedremo quale sarà la risposta. Si tratta sicuramente di un qualcosa che vedrà degli aggiornamenti nel giro di poco tempo.
L’Arabia tenta Mourinho con Al-Attihad. L’offerta è in arrivo e per questo motivo non ci resta che attendere la sosta per cercare di avere un quadro molto più chiaro della situazione. La Roma resta comunque a continuare con il tecnico considerando che per il momento non ci sono novità. Ma attenzione alle sirene arabe, che potrebbero cambiare le sorti dell’allenatore.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…