Chiara Frattesi è una bomba: lato A in evidenza

Chiara Frattesi continua a fare strage di cuori sui social network. Nell’ultima foto pubblicata la ragazza ha messo in evidenza il suo Lato A.

Possono sorridere i tifosi dell’Inter. I risultati finora ottenuti dalla squadra di Simone Inzaghi (prima in campionato a +2 dalla Juventus e a +6 dal Milan terzo) hanno infatti certificato la bontà dei colpi messi a segno in estate dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Lo sbarco a Milano di Davide Frattesi (prelevato dal Sassuolo per 25 milioni più il cartellino di Samuele Mulattieri) ha poi consentito ai supporter nerazzurri di “scoprire” la sorella del centrocampista, Chiara, ed ammirare la sua oggettiva bellezza.

Chiara Frattesi è uno spettacolo
Chiara Frattesi è entrata nel cuore dei tifosi interisti (Instagram) – Controcalcio.com

 

La ragazza, in pochi mesi, è riuscita a crearsi una certa notorietà entrando nei cuori dei sostenitori della Beneamata grazie soprattutto ai tanti contenuti ad alto tasso di sensualità pubblicati sui social network. Classe 1999 ed originaria di Roma, in passato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui “Miss Gran Prix” mentre in questi mesi ha avuto modo di collaborare con diversi brand di prestigio.

In futuro, come da lei stesso dichiarato, intende diventare una giornalista: in attesa di concretizzare il suo sogno, sta portando avanti con successo la carriera da Influencer su Instagram dove attualmente ha totalizzato 72 mila follower (ma il dato è in costante aumento).

Al tempo stesso Chiara si allena costantemente, in modo tal da avere un fisico sempre perfetto: a seguirla passo passo durante i vari esercizi c’è un personal trainer, il cui nome non risulterà nuovo agli appassionati di beach volley. Si tratta di Teo Falcioni, ex giocatore poi entrato a far parte della nazionale italiana. Alla ragazza piace inoltre viaggiare all’estero e praticare equitazione.

Chiara Frattesi è uno spettacolo: la foto mostra il Lato A

La Frattesi utilizza il popolare social network per promuovere la propria persona, ricevere proposte di lavoro e, soprattutto, mandare in estasi i propri follower. L’ultima istantanea apparsa online, in cui la si vede indossare una maglietta verde militare che mette ben evidenza il suo prosperoso Lato A, ha ad esempio fatto incetta di like ed apprezzamenti. “Sia benedetto il giorno in cui tuo fratello ha firmato quel contratto” uno dei commenti lasciati a corredo della foto.

Chiara Frattesi è uno spettacolo
Chiara Frattesi ha messo in mostra il Lato A (Instagram) – Controcalcio.com

 

La sua residenza continua ad essere nella capitale tuttavia la ragazza si reca spesso a Milano per incontrare l’ex Sassuolo ed ammirare dal vivo allo stadio le sue gesta. Davide, dal canto suo, si è ambientato subito nella nuova realtà (un gol e tre assist in 12 apparizioni complessive) e nelle prossime settimane proverà a diventare un titolare inamovibile nello schieramento tattico di Inzaghi.

Gestione cookie