Fiorello l’ha combinata grossa: è riuscito a strappare una clamorosa promessa al tecnico. Telefonata in diretta a “Viva Rai Due”, tifosi senza parole
Fiorello questa volta l’ha combinata davvero grossa nel suo “Viva Rai Due“, il programma che da anni va in onda all’alba e sveglia molti italiani. Tanti i temi e gli ospiti nel corso dei mesi, ma questa volta potrebbe aver esagerato facendo incrociare (seppur telefonicamente) due personaggi che non si parlavano da anni. E sul cui rapporto si è detto di tutto nel corso del tempo. Parliamo di Francesco Totti e Luciano Spalletti. Fiorello è riuscito a strappare una promessa all’attuale CT, dopo aver contattato telefonicamente entrambi, con il chiaro intento di farli fare pace dopo i loro dissidi.
Nota la vicenda di quando i due erano entrambi alla Roma. All’attaccante non sono mai piaciute le troppe panchine in cui veniva spesso relegato l’ultimo anno di attività agonistica, e più di una volta ha dato la colpa proprio all’ex allenatore del Napoli come motivo scatenante del suo ritiro dal calcio. Spalletti avrebbe spinto Totti a ritirarsi (o andare via dalla Roma), secondo la teoria dell’ex capitano giallorosso.
Fiorello l’ha combinata grossa, ha strappato una promessa al tecnico
Nel corso degli anni tra i due c’è sempre stato un grande gelo, restando fermi sulle proprie posizioni. Fino all’incredibile apertura di questi giorni. Fiorello è riuscito a mettere in contatto entrambi telefonicamente in diretta al suo programma. E i due protagonisti hanno dato vita ad un siparietto che sta facendo molto discutere i fan, incalzati dalle domande del noto showman.
Una volta venuti a conoscenza di essere in contatto tra di loro, è Totti a rompere gli indugi: “Buongiorno mister”. Risponde il CT: “Ciao Francesco, mi fa molto piacere sentirti e mi farebbe ancora più piacere incontrarti”. Totti a quel punto non può tirarsi indietro: “Sì, considerando che la Nazionale gioca a Roma potrebbe essere l’occasione giusta per incontrarci. Ma sicuramente non davanti alle telecamere”. E Spalletti, a quel punto, indica anche la location: “Sarebbe bello vederci al Bambin Gesù, per portare un po’ di gioia ai bambini con cui abbiamo condiviso emozioni ai tempi della Roma”.
Totti a quel punto strappa la promessa al tecnico: “Va bene, se non parto si può sicuramente fare” è la chiosa dell’ex capitano giallorosso. Missione riuscita per Fiorello, almeno a parole. Vedremo adesso se si passerà ai fatti e se ci sarà davvero l’incontro. Intanto però la pace sembra essere fatta, tra Totti e Spalletti può tornare il sereno.