Sabrina Salerno è una bomba! 55 anni e non sentirli

Sabrina Salerno a 55 anni è davvero spettacolare, come sempre la cantante e showgirl in forma smagliante: che scatti

Magnifica a dir poco, Sabrina Salerno è una delle bellezze più iconiche d’Italia, e non soltanto. La cantante e showgirl sembra essere uno di quei personaggi senza tempo, capace sempre di attirare l’attenzione, immutabile nella sua classe ed eleganza.

Sabrina Salerno maglietta trasparente scollatura
Sabrina Salerno, bellezza intramontabile che toglie il fiato: visioni da urlo in ogni foto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Fin dagli anni Ottanta, Sabrina ha dominato la scena con una energia e un fare seducente entrati nel mito. Nel vero senso della parola, visto che nel film degli 883, alla fine degli anni Novanta, era lei a prestare il volto per il brano “Sei un mito“. Una leggenda sul palco come cantante, sul grande schermo come attrice, con ripetute interpretazioni da applausi.

E una fama che ha superato i confini nazionali e ancora oggi fa sì che la si tenga in considerazione come una delle artiste di maggior richiamo. In questo 2023, Sabrina ha girato l’Europa per svariate date in concerto e il pubblico di stadi, piazze e palazzetti in Francia, Spagna, Svizzera, Romania, Danimarca, è andato letteralmente fuori di testa per lei.

Sabrina è sempre buona per tutte le stagioni e lascia il segno in ogni occasione. Qualche giorno fa, ha raccolto ulteriori applausi tornando in tv come presentatrice, per una delle puntate della nuova stagione del Gialappa’s Show. Manco a dirlo, capolavoro assoluto, con scatti e immagini che hanno fatto in poco tempo il giro dei social. Con lei, le temperature sono alte anche adesso che l’autunno è arrivato per davvero e ci si avvicina all’inverno.

Sabrina Salerno, una trasparenza spaziale: lato A da bollino rosso

E’ proprio lei a darcene una dimostrazione, al termine di una giornata trascorsa andando per funghi. Foto che ritraggono Sabrina prima in mezzo alla natura, e poi al ritorno a casa, con una visione che non passa inosservata.

Sabrina Salerno maglietta trasparente scollatura
Sabrina Salerno, sotto la maglietta si vede praticamente tutto: primo piano bollente e provocante (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Uno dei suoi punti di forza è l’autoironia e infatti lei scrive: “Secondo voi, ce l’ho l’età per andare a raccogliere i funghi? Uff, avere 20 anni e non sentirli…prendersi troppo sul serio fa male alla salute”. Visti i suoi 55 anni, di sicuro, Sabrina si mantiene giovane e in gran forma e con un fisico semplicemente esplosivo.

La maglietta trasparente fa risaltare le sue forme leggendarie come non mai, accendendo in un attimo la passione dei fan che la omaggiano con le solite dichiarazioni d’amore: “Mi hai scombinato del tutto”, “Fino a 100 anni tu puoi fare di tutto”, “Sei perfetta e sempre più bella”, “Altro che le ventenni vere”.

Gestione cookie