Il Napoli continua a monitorare i talenti brasiliani in ottica futura. Dopo il difensore Natan, un nuovo possibile innesto dal Sudamerica
La società partenopea vuole continuare ad entusiasmare nonostante l’avvio stagionale non troppo esaltante. Un motivo decisivo anche per pensare agli innesti in ottica futura: ecco il nuovo colpo possibile proveniente dal Brasile. Gli osservatori azzurri hanno dato già l’ok per l’acquisto: il presidente De Laurentiis vorrebbe così anticipare le big d’Europa.
In estate è arrivato dal Red Bull Bragantino il difensore brasiliano Natan, ma i colpi dal Sudamerica non sembrano essere finiti qui. Gli osservatori del Napoli continuano a girovagare per trovare i campioni del futuro scovando così profili interessanti: ecco di chi si tratta. Il presidente De Laurentiis cercherà così di ringiovanire sempre la rosa azzurra per poi valorizzarli in casa propria: ecco l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa.
L’inizio stagionale non è stato ancora convincente come nella passata stagione esaltante con il trionfo dello Scudetto. Rudi Garcia sta cercando di mettere la sua impronta, ma la squadra è apparsa involuta sotto tanti punti di vista. Qualcosa va cambiato, ma nel frattempo la società partenopea è pronta a chiudere colpi avvincenti per la prossima stagione.
L’ultima indiscrezione di calciomercato in orbita partenopea è stata lanciata dall’esperto di calciomercato, il giornalista turco Ekrem Konur. Il Napoli avrebbe attenzionato con cura il profilo del difensore del San Paolo, Lucas Beraldo, classe 2003 che è stato visionato durante sfida contro il Bragantino. Può occupare la posizione di centrale e di terzino sia a destra che a sinistra: in passato è stato posizionato come mediano.
Lo stesso Lucas Beraldo fa parte anche dei convocati della formazione Under 23 brasiliana con la volontà di fare anche il salto nella Selecao al fianco di campioni illustri. I margini di miglioramento sono davvero tanti e così il Napoli potrebbe chiudere subito l’affare. La società partenopea vorrebbe così continuare a pensare a giovani già pronti per il presente: gli osservatori azzurri hanno sempre dimostrato di vederci lungo con colpi di assoluto valore arrivati negli ultimi anni.
Ora un nuovo colpo entusiasmante proveniente dal San Paolo: il giocatore avrà un futuro roseo se verrà così consigliato nel migliore dei modi. Saranno altri mesi decisivi per programmare così la prossima campagna acquisti, ma attenzione sempre alla situazione cessioni.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…