La 31enne figlia di Eva Henger incanta sulla costa ligure sfoggiando un bikini bianco che contiene a fatica le sue forme: splendida
Banalmente, potremmo dire che buon sangue non mente. O per lo meno non mente la genetica, visto che la splendida 31enne nata in Ungheria ma cresciuta a Roma assomiglia in modo pazzesco alla madre. A dire il vero, se ne facciamo una questione di mera popolarità, mamma Eva è una sorta di leggenda vivente. Anche ora che ha 51 anni, la fama e il fascino sono rimasti a livelli elevatissimi.
Di sicuro Mercedesz Henger, modella, attrice ed influencer, ha poco da invidiare ad Eva dal punto di vista della bellezza. Le carriere, per ora, sono del tutto imparagonabili, anche perché la prima si è dedicata più a ruoli e apparizioni di tipo televisivo che al discusso e piccante percorso da pornostar, il ‘settore’ che l’ha resa un vero mito per generazioni e generazioni di uomini.
La biondissima Mercedesz non sembra in ogni caso soffrire più di tanto la pesante eredità lasciata in dote dalla madre, 20 anni più grande di lei. Entrata nelle case degli italiani grazie alla felice partecipazione all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2016, la donna italo-magiara è solita condividere sui suoi account social istantanee da capogiro che risaltano la sua infinita sensualità.
L’ultima testimonianza, che quasi sfida la pur lunga, ma non infinita, stagione estiva, è uno scatto dalle scogliere della spiaggia di Alassio, in Liguria. Dire che è un condensato di avvenenza con pochi eguali forse non rende nemmeno troppo bene l’idea.
Mercedesz Henger da sogno sugli scogli: stupenda
In una posa, e con un’acconciatura, che ricordano da vicino le foto che erano solite farsi scattare le pin up negli anni ’70-’80, la modella fa sfoggio di tutta la sua incredibile sensualità indossando un bikini bianco che lascia poco spazio all’immaginazione.
Il lato B, complice la posizione del suo magnifico corpo sugli scogli, è tutto da ammirare. Uno spettacolo non del tutto nuovo, se ci si diletta a sfogliare il suo cliccatissimo profilo Instagram. Sono infatti ben 850mila i followers della splendida modella sul popolare social media.
Non curante del cambiamento climatico che sta portando, in tutta la nostra penisola, l’autunno, Mercedesz ha trovato il coraggio di posare in bikini a novembre inoltrato. Una tale bellezza, del resto, sarebbe sempre meglio vederla in costume, in posa da sirena sugli scogli, che con grigi abiti invernali. Coi quali comunque, ne siamo certi, farebbe la sua ottima figura.