Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, manda in visibilio i suoi fan su Instagram: scatti spaziali
In campo Lautaro Martinez, centravanti e numero dieci dell’Inter, sta guidando con grande maestria con la fascia di capitano la squadra nerazzurra. L’ultima rete contro il Salisburgo, che ha tra l’altro regalato a Inzaghi una qualificazione agli ottavi di Champions League in netto anticipo, è solo l’ultima di una stagione incredibilmente produttiva.
Sin qui ha messo a segno quattordici reti in quindici partite complessive tra Champions League e Serie A: sono numeri semplicemente pazzeschi che fanno capire quanto il numero dieci argentino sia fondamentale negli schemi nerazzurri.
Sicuramente, il grande momento in campo è una conseguenza del periodo meraviglioso che sta vivendo in privato. L’amore con la consorte Agustina Gandolfo non è mai stato così forte, la coppia ha tra l’altro da poco annunciato la nascita del secondo figlio, Theo, che si va aggiungere alla piccola Nina, nata invece due anni e mezzo fa.
La famiglia Martinez si sta allargando sempre di più e di questo ne é felice la bellissima Agustina Gandolfo che ogni tanto stuzzica il pubblico di Instagram con scatti decisamente sopra la media.
Agustina Gandolfo, fan a bocca aperta
Augustina si è ripresa alla grande dopo il primo periodo post-parto, che come sempre nasconde una serie di problemi. Lady Lautaro è tornata in carreggiata e nelle ultime settimane, tra una serata a San Siro e un’altra in giro per Milano, si sta scatenando mettendo in mostra il suo fisico perfetto. I suoi fans rimangono sempre a bocca aperta perché la 27enne sudamericana possiede una bellezza del tutto particolare e che ha fatto breccia nel cuore del capitano nerazzurro oramai diversi anni fa.
Così, ogni tanto si concede lo sfizio di uscire la sera e quindi di vestirsi alla moda e al passo con i tempi. Con quel fisico, del resto, tutto gli viene più facile, ogni abito è perfetto per le sue misure. E infatti il suo profilo conta diversi post di altissimo livello.
Su Instagram – dove conta due milioni di followers – di recente ha pubblicato una foto in cui è apparsa con un abito color verde di altissima qualità: Agustina lo ha indossato in occasione della cerimonia del Pallone d’Oro in cui Lautaro si è posizionato al 20° posto: un grande traguardo che la moglie del centravanti ha voluto festeggiare nel migliore dei modi