Cessione a sorpresa Inter: 30 milioni in arrivo

Cessione a sorpresa in vista in casa Inter: il giocatore può andare via per 30 milioni di euro, il club pronto ad accontentare i nerazzurri.

L’Inter vista in questa prima parte della stagione è senza dubbio la squadra più completa del nostro campionato ed è con merito prima in classifica e agli ottavi di Champions League, ai quali si è qualificata con due turni di anticipo.

Sorpresa Inter: cessione in arrivo per 30 milioni
Inter, arriva una cessione a sorpresa: il giocatore via per 30 milioni (LaPresse) – ControCalcio.com

 

I nerazzurri stanno dimostrando grande concretezza in avanti, mentre dietro concedono davvero pochi gol e tutto fa pensare che questo possa essere l’anno per tornare a trionfare in Italia. Simone Inzaghi sta facendo un lavoro importante in questa stagione, continuando a fortificare un gruppo reso già forte e consapevole dei suoi mezzi dopo la finale di Champions League raggiunta lo scorso anno.

Nell’Inter del tecnico piacentino tutti sono importanti e tutti cercano di farsi trovare pronti quando chiamati in causa e ciò si riflette sul campo. Un esempio di quanto detto è Kristjan Asllani che in Champions League ha giocato tutte le quattro partite fin qui disputate partendo dalla panchina in tre occasioni e si è messo in luce con prestazioni di livello.

Proprio l’albanese, però, potrebbe essere ceduto a sorpresa dall’Inter e ci sarebbe un colpo pronto ad offrire ben 30 milioni per accontentare le richieste dei nerazzurri, ovvero il Lipsia.

Sorpresa Inter, Asllani è cedibile: il Lipsia piomba sull’albanese

In Serie A, Kristjan Asllani ha collezionato fin qui sei presenze, non partendo mai titolare e giocando solo alcuni spezzoni. Stessa cosa in Champions League dove, però, il centrocampista albanese vanta almeno una presenza da titolare e dove è riuscito a mettersi maggiormente in mostra. Ciò è accaduto anche nell’ultimo match contro il Salisburgo ed a fine gara Asllani si è presentato raggiante ai microfoni di InterTV, affermando come si senta migliorato sotto molti punti di vista.

Inter, cessione a sorpresa: Asllani via per 30 milioni di euro
Sorpresa Inter, Asllani via per 30 milioni di euro (LaPresse) – ControCalcio.com

 

Nonostante un minutaggio non elevato, Asllani si trova molto bene all’Inter e sarebbe di certo felice di continuare a vestire la maglia nerazzurra. Tuttavia, sul centrocampista albanese è piombato in maniera forte il Lipsia che, da sempre a caccia di giovani forti e di qualità, sarebbe molto interessato al giocatore nerazzurro e sarebbe pronto a tutto.

Il club tedesco, infatti, sarebbe propenso ad accontentare le richieste dell’Inter che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire Asllani che non è considerato incedibile. Una cifra che non spaventa il Lipsia che sarebbe intenzionata ad affondare il colpo e a portare l’albanese in Germania per rinforzare una rosa già piena di grande qualità.

 

Gestione cookie