Dura contestazione dei tifosi: esonero inevitabile, pronto Semplici

Leonardo Semplici è pronto a tornare in panchina. Un esonero sembra essere cosa certa considerando la dura contestazioni dei tifosi dopo la sconfitta.

L’ultimo ko ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi. Nel post partita i supporters si sono riuniti all’esterno dello stadio andando a contestare duramente la squadra. Ma in particolare nel mirino è finito l’allenatore e a questo punto le decisioni dovrebbero arrivare a breve.

Semplici Palermo
Leonardo Semplici pronto al ritorno in panchina – Controcalcio.com – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la società si è presa qualche ora per riflettere sull’esonero, ma l’idea di una scossa è sempre più probabile. Per il sostituto attenzione al nome di Leonardo Semplici, che potrebbe essere il nome giusto per dare vita ad un nuovo progetto vincente.

Sconfitta fatale: esonero deciso, Semplici il sostituto

Leonardo Semplici ha sempre aspettato l’occasione giusta e questa potrebbe essere la panchina per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Per il momento si tratta solamente di una ipotesi visto che ad oggi non si hanno certezze, ma siamo a novembre e con il calciomercato di gennaio si può davvero costruire una formazione vincente. Per questo il club è pronto a dare la scossa ed affidare la squadra ad un tecnico dell’esperienza del toscano.

La sconfitta interna del Palermo contro il Cittadella potrebbe costare l’esonero a Corini. E il terzo posto dovrebbe convincere Semplici ad accettare questa panchina nonostante non si tratti di Serie A. Naturalmente la dirigenza siciliana si è presa qualche giorno in più per decidere approfittando della sosta. Ma la contestazione dei tifosi fa pensare ad una scossa, ma tutto può ancora accadere.

Semplici Palermo
Leonardo Semplici è uno dei candidati per la panchina del Palermo – Controcalcio.com – Foto Ansa

Di certo il momento non è dei più semplici considerando una sola vittoria nelle ultime tre giocate in casa e, soprattutto, un gioco che latita. A questo punto Corini è davvero a rischio e l’idea è quella di cambiare ora considerando che c’è la possibilità di riprendere i quattro punti al Venezia.

Palermo: Corini verso l’esonero, pronto Semplici

L’esonero di Corini potrebbe diventare realtà nelle prossime ore e il nome di Semplici è uno di quelli valutati dalla società vista la sua esperienza. Naturalmente ci sono anche altri nomi e la scelta sarà presa solamente nelle prossime ore. La volontà del tecnico è quella di affidare la panchina ad un allenatore di caratura importante per cercare di raggiungere la promozione in poco tempo.

Gestione cookie