Nina Senicar, un lato b da schianto: l’effetto vintage regala emozioni

Nina Senicar torna alla ribalta, gli ultimi scatti della influencer serba diventano così un motivo in più per analizzare il suo profilo.

Il pubblico italiano apprezza Nina Senicar, da anni è una delle ragazze maggiormente seguite in tv e ora anche sul web. Il suo lato B in questo caso è diventato protagonista in una serie di scatti davvero curiosi e che mettono in risalto uno storico marchio italiano.

Nina Senicar uno schianto
Nina Senicar in tutta la sua bellezza (ansa foto) – controcalcio.com

Il binomio donne e motori da sempre attrae gli italiani. Nella patria dove ci sono alcuni grandi marchi in campo automobilistico non potevano mancare le bellezze, anche d’oltralpe, a darne ancora più risalto con scatti davvero da non perdere.

Nina Senicar è tornata protagonista, negli scatti di Erin Pedersen ha celebrato così il suo compleanno ma soprattutto ha dato lustro a una storica macchina italiana. I suoi 38 anni sono stati celebrati al meglio, gli scatti sono celebrativi e lasciano senza fiato.

Nina, un lato B da oscar

La modella e attrice un anno fa ha sposato Jay Ellis, stella di Hollywood, per quello che è stato considerato uno dei migliori matrimoni dagli esperti di gossip. La bellezza serba però ha spazio per prendere la scena individualmente, Nina Senicar si è concessa un momento per stupire i fan con un book fotografico di prima qualità. Sui social è diventata una sorta di regina, gli scatti restano virali: il lato B di Nina Senicar è qualcosa che si nota in primo piano.

Senicar lato b
La modella è al massimo della forma (Instagram) – controcalcio.com

La serba ha così immortalato il suo ottimo momento di forma, il binomio tra macchine e donne trova con lei una valida rappresentante. Posa insieme a un vecchio modello di Alfa Romeo tirato a lucido, sono degli scatti che rimangono nella mente dei fan italiani e non, i followers apprezzano e condividono questa scelta. Nina Senicar ha festeggiato il compleanno in una maniera così speciale, l’affetto dei fan la ricompensa di questa iniziativa e si è mostrata come suo solito serena e sorridente.

I fan hanno notato soprattutto come siano un po’ lievitate le forme, il fondoschiena è quasi un’opera d’arte. La serba si rilancia così anche davanti al pubblico italiano che l’avevano un po’ persa di vista negli ultimi periodi, dopo alcune partecipazioni ai reality e in qualche commedia. La sua bellezza è rimasta però sempre al centro dell’attenzione, celebrare il compleanno con questi scatti la rende speciale agli occhi del pubblico maschile.

Gestione cookie