La giornalista di DAZN è eccezionale nel suo ultimo scatto social: fan a bocca aperta, Diletta Leotta è semplicemente esagerata
Sono ormai anni che la meravigliosa Diletta Leotta monopolizza l’attenzione con la sua bellezza ed il suo talento che nell’arco del tempo l’ha portata a diventare un punto di riferimento del mondo del giornalismo al femminile.
Nata il 16 agosto 1991 a Catania, per Diletta le porte del giornalismo non sono state subito la priorità. Laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, ha letteralmente spiccato il volo esordendo agli albori in quel di Sky. Mediaset e successivamente DAZN dove ancora oggi è il volto principale dell’azienda.
Diletta ha saputo variegare la sua carriera mostrando i grandi talenti in diversi settori. Come quello radiofonico, visto che è una delle speaker più amate e seguite del momento: va in onda quasi a cadenza quotidiana sulle frequenze di ‘Radio 105’.
La vita privata di Diletta Leotta è stata costellata da diversi flirt, alcuni solo presunti. La giornalista, però, da quasi due anni ha trovato la sua dolce metà: si tratta del portiere del Newcastle Loris Karius, che è stato in grado di conquistare il cuore della splendida siciliana. La giornalista, nel giorno del 32esimo compleanno, ha poi festeggiato un evento importantissimo: la nascita della prima figlia, Aria.
Il successo di Diletta Leotta è stato totale ed in ogni settore. Ma è sul web che la 32enne catanese ha steso tutti e continua a farlo: sui social è una figura assolutamente imperdibile. Basti pensare che solo su Instagram, dove ama postare scatti sempre molto piccanti, Diletta conta 8,7 milioni di followers. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi durante la scorsa estate: ma il trend continua ancora oggi.
L’ultima istantanea pubblicata su Instagram mostra una Diletta Leotta rilassata ed in grande forma, in quel di Siviglia. Una forma fisica strepitosa, nonostante la gravidanza non sia un ricordo troppo lontano. Suggestivo paesaggio iberico all’orizzonte, di spalle Diletta è semplicemente insuperabile. Pantalone bianco aderente che mette in risalto le curve stratosferiche della giornalista di DAZN, più splendente che mai.
Il top nero estremamente risicato mostra un lato A davvero generoso che fatica ad essere contenuto. Ed in poche ore sono stati migliaia i commenti che hanno circondato il post della Leotta, sommersa dai complimenti e non solo. Un personaggio che, come un magnete, non può fare altro che attirare a sè l’interesse di milioni di persone.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…