Elisabetta+Canalis%2C+senza+nulla+addosso+in+strada%3A+si+vede+tutto
controcalciocom
/2023/11/13/elisabetta-canalis-senza-nulla-addosso-in-strada-si-vede-tutto/amp/
ControGossip

Elisabetta Canalis, senza nulla addosso in strada: si vede tutto

Published by
Simone Ciccarelli

La showgirl sarda è senza freni nel suo ultimo post su Instagram: strepitosa Elisabetta Canalis, scatto esagerato

Come un fulmine a ciel sereno nel lontano 1999 conquistò il mondo della televisione italiana, diventando un volto amatissimo sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. Da allora ne sono successe di cose ma una cosa è certa: Elisabetta Canalis è stata capace di costruirsi una carriera strepitosa.

Foto vietata ai minori: straordinaria Elisabetta Canalis (Ansa) – Controcalcio.com

 

Come strepitosa rimane la sua bellezza, a tanti anni dagli esordi. Per tre anni, fino al 2002, Elisabetta conquistò gli italiani al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata fantastica che ha fatto innamorare tutti. L’ex velina nel 2003 prese una decisione scottante che fece a dir poco scalpore.

La rivista ‘Max’ la scelse come protagonista di un calendario senza veli che vendette milioni di copie. Il suo successo ben presto si è spostato su altri lidi, con gli stessi ottimi risultati.

La Canalis è un’attrice che ha avuto diversi ruoli negli ultimi anni. Al di là delle apparizioni in diverse trasmissioni televisive, anche negli Stati Uniti dove tutt’ora vive, Elisabetta ha preso parte alla fiction ‘Carabinieri’ oltre alla sitcom con Fabio De Luigi ‘Love Bugs’.

Al cinema, poi, è stata protagonista di diverse commedie di successo. Nel 2006 uscì nelle sale il cinepanettone ‘Natale a New York’ mentre due anni dopo il comico Alessandro Siani la scelse tra tante come spalla per la sua opera ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Bollentissima Canalis: foto bollente per i fan

La vita amorosa di Elisabetta Canalis è stata parecchio movimentata negli anni, con diversi flirt associati. Il primo grande amore è stato Christian Vieri, ex bomber con cui nacque il binomio velina-calciatore. Successivamente Elisabetta è stata conquistata dal divo di Hollywood George Clooney, prima di sposarsi con il chirurgo americano Brian Perri. Una relazione, quest’ultima, durata ben nove anni prima della separazione. I due hanno avuto nel 2015 una bambina: Skyler Eva.

Trasparenze bollenti: la Canalis fa impazzire i fan (Instagram) – Controcalcio.com

 

Non è un mistero che il terreno social sia il palcoscenico ormai preferito da Elisabetta Canalis che non si trattiene e con grande frequenza mostra le sue grazie sul suo profilo Instagram che conta ormai oltre 3,5 milioni di followers. L’ultimissima istantanea ha lasciato davvero senza parole i suoi seguaci che non hanno potuto fare altro che inchinarsi alla bellezza dell’ex velina.

Una foto davvero esagerate che ritrae la Canalis con un outfit decisamente bollente. Una tuta trasparente che la veste dal dècolletè ai piedi, con delle trasparenze assolutamente irresistibili. Le curve della showgirl sassarese, in bella vista, per la gioia dei fan. Si vede tutto o quasi: ed Elisabetta Canalis non è mai stata tanto sexy.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

52 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

5 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

7 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago