Lautaro Martinez è l’attaccante più desiderato sul mercato, una folle offerta potrebbe far vacillare l’Inter già a gennaio.
Il centravanti Martinez è il capitano di un’Inter che dovrà resistere agli assalti del mercato. Una maxi offerta in ballo sta cambiando decisamente gli orizzonti dei nerazzurri, il club potrebbe così incassare una plusvalenza straordinaria.
L’Inter è in testa alla classifica ed è trascinata dal suo leader. Lautaro Martinez in questa stagione ha dimostrato tutte le sue qualità, è leader tra i cannonieri in Serie A ed è decisivo anche in Champions League. L’argentino è il trascinatore di un gruppo importante, i nerazzurri sanno come abbia un grande peso offensivo.
Le sirene del mercato però continuano a disturbare, c’è una offerta importante in ballo a cui difficilmente sia l’Inter che l’argentino potrebbero rinunciare. L’idea di partire a gennaio potrebbe scombussolare tutti i piani nerazzurri.
Martinez via dall’Inter, sarà ricoperto d’oro
Le nuove frontiere del calcio stanno così portando a un colpo di scena importante per il futuro, la situazione sta cominciando ad essere incandescente anche per il mercato di gennaio. Tanti sono i big rimasti ancora in Serie A, Lautaro Martinez forse è l’uomo copertina del nostro campionato all’estero. Il centravanti dell’Inter è di certo uno dei più apprezzati e i media esteri hanno lanciato una bomba che allarma i tifosi: Martinez via per 240 milioni, come riporta Fichajes.
Cifra sbalorditiva, soldi che saranno suddivisi tra il club e il calciatore. L’Al Ittihad sarebbe pronto al grande colpo, l’esborso in denaro per gennaio porterebbe al maxi affare. L’Inter tiene stretto il suo capitano, l’offerta però è difficilmente rinunciabile in quanto porterebbe a una plusvalenza davvero importante e, in questo momento finanziario, non si scarta così facilmente una proposta del genere. 120-130 milioni di euro all’Inter come costo del cartellino, la quotazione di Martinez in Arabia sale sempre più.
Il centravanti andrebbe convinto, Martinez si trova bene a Milano insieme alla sua compagna ma la tentazione araba potrebbe essere davvero decisiva. Il calciatore potrebbe ricevere un ingaggio da almeno una trentina di milioni annui, il trattamento sarebbe di tutto rispetto con ulteriori benefit a supporto. Martinez penserebbe a un’offerta del genere, a questo punto non si parla più di fedeltà alla maglia quanto di un’occasione da non perdere. I siti esteri hanno così ipotizzato questa situazione per l’argentino, i tifosi dell’Inter non vorrebbero però mai separarsi dal loro leader indiscusso.