Wanda Nara tra ballo e musica: il video è bollente

Wanda Nara ha stupito tutti i suoi fan negli ultimi mesi ed è sempre più in vista tra ballo, musica e tv. Il video ha lasciato tutti a bocca aperta

Il mondo dello spettacolo ha spesso regalato degli artisti di grande eclettismo che si sono messi in evidenza in molti campi e ottenendo grandi consensi.

Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta con il suo video
Il primo piano di Wanda Nara, protagonista nel ballo e nella musica (Instagram) – controcalcio.com

Wanda Nara non pretende di certo di entrare nella storia della musica o del ballo, ma si è tolta diverse soddisfazioni professionali negli ultimi mesi. Dall’annuncio della malattia, tanti fan credevano che le cose per lei non sarebbero state più le stesse, ma ha dimostrato di saper reagire al meglio e di affrontarla sempre a testa alta. Tanto è vero che si è messa in gioco da protagonista a ‘Ballando con le Stelle’ e ottenendo grandi consensi tra il pubblico Rai, ma ha deciso anche di sfruttare la scia e di lanciarsi anche nella musica. È uscito infatti il suo primo singolo, dal titolo “Bad bitch” e che ha scatenato grande curiosità nel pubblico ottenendo più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube. Ovviamente non si può sempre piacere a tutti, e le critiche non mancano per la canzone e per l’utilizzo dell’autotune. In molti, però, si sono soffermati soprattutto sulla sua sensualità e non proprio sull’idea musicale.

Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta nel videoclip del suo singolo

Non serve molto tempo per rendersi conto di che taglio sia il video che accompagna la canzone di Wanda Nara. La showgirl argentina indossa un vestito nero molto scollato e che la scopre anche sulla schiena, rivelando tutta la sensualità della moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta con il suo video
Wanda Nara in uno screen del suo videoclip (Instagram) – controcalcio.com

Tra giochi con le labbra, gioielli e movimenti sinuosi il gioco è fatto e i fan vanno tutti in estasi. E il bomber ex Inter cosa ne pensa? Nel corso di una diretta promozionale sul profilo Instagram della sua Wanda, l’attaccante ci ha scherzato su e ha detto che non ascolterà il pezzo e che la bloccherà su Spotify. Ha anche aggiunto: “Sto per sbattere la testa contro il muro. Nemmeno io conosco molto bene i testi. Non ha molto lirica testuale”. Di seguito vi mostriamo il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La replica della protagonista non si è fatta attendere: “Sei un idiota, mi arrabbierò”. È solo un battibecco carino che non toglie nulla alla popolarità della showgirl, sempre più in ascesa e a 360 gradi. 

Gestione cookie